Profumo di liquerizia.
di Habemuscapam

03/05/16, ore 02:30

Aww bella ff! Intrigante, piccante e ben scritta! Aspetto i nuovi aggiornamenti!

08/02/16, ore 16:40

Ciao! Ho letto gli ultimi capitoli, e non erano per niente male! A parte qualche errore sparso qua e la. Le descrizioni delle scene stanno migliorando, e la trama sta diventando più interessante. Un consiglio, approfondisci un pò il carattere dei personaggi, nella storia ne stai trattando diversi, ma almeno Derek e Stiles! A presto :)

08/02/16, ore 16:12

Ciao! Ho letto fin qui, ho trovato la storia molto particolare, ma ci sono parecchi errori:
Primo capitolo " I goccioloni precipitavano dalla maglia di Stiles mostrando quel corpo così umano, molto più FLEBILE di quello dei suoi amici.", il corpo non può essere flebile ma fragile, flebile si riferisce al suono, a un gemito o alla voce. Oltre i verbi sbagliati.
Il secondo capitolo non si capisce molto bene in alcuni punti:
"Queste furono le ultime cose che Scott ricorda prima che Melissa lo SVEGLIANTE spaventata dalle sue terribili urla. L'agitazione era così forte da avergli fatto strappare il pigiama, le sue mani erano sporche di sangue. Si era trasformato nella notte e non se n'era neanche accorto.
Il sogno si ripeté per più di una notte, sempre uguale ma il lupo ogni notte era sempre più vicino e il suo corpo sempre più fragile."
Dovrebbe essere Svegliasse, e alla fine di questo paragrafo si salta improvvisamente al ''ADESSO'' con Stiles che fantastica su Derek. Anche per Isaac, in quale notte si trova? Quella di Adesso o nelle Notti precedenti?
E tutta questa parte: "Se hai paura del buio non spegnere la luce piccolo lupo."
“Chi sei?”
“E tu sai chi sei?”
“Non ti vedo, perché ti nascondi?! Esci fuori”
“La tua rabbia potrebbe essere la tua forza, ma anche la tua sconfitta.”
Una risata forte si levò alta.
E poi...La luna piena, le nuvole, la luna, il lupo, la paura, il sangue."
A chi è rivolta? a Liam? Non si capisce!
Il capitolo è abbastanza carino, ma davvero è strutturato male. E ovviamente ci sono molti errori grammaticali.
Anche nel terzo oltre ai vari errori, non si capisce molto bene la situazione, improvvisamente si è nella foresta ( che non è specificata )
"Liam! Liam! Dove sei?!"
"Liam su non facciamo brutti scherzi ti stiamo cercando tutti"
"Ragazzi dividiamoci, Malia vai a ovest, Kira ad est e io andrò a Nord"
Iniziò una corsa sfrenata dei ragazzi che venne interrotta da un ululato lontano. Scott lo ricambiò più forte, come un fulmine scappò nella direzione del fievole ululato.
Scott lo vide Liam intrappolato in una fanghiglia MELLOSA con gli artigli conficcati nel tronco di un albero e le braccia coperte di rovi e sangue. Liam era anvora nella sua forma di lupo." è Melmosa.
Il quarto capitolo è davvero molto interessante! ma molto volte non si capisce Chi sta parlando a Chi.
Il quinto capitolo dove sono arrivata a leggere, è carino anche se tutto è un precipitoso e veloce. C'è sempre qualche errore
"Allora, piccolo perverito, ti stavi masturbando SU di me, eh?!” non Su di lui ma Pensando a Lui.
“Stiles non c’è niente di male, semplicemente evita di masturbarti nel MIO bagno.” Non avevo capito che si trovassero a casa di Derek
“AHAHAHAHAH (non è piacevole da leggere durante la lettura, al massimo puoi descrivere la risata), va bene piccolo Stiliski, ma cosa mi puoi offrire in cambio?”
“Io… io.. potrei pagarti, insomma in realtà non ho molto, ma qualcosina, potrei pulire la casa… non so.”
“Di queste cose non me ne faccio niente.”
“E se.. ti offrissi il mio corpo?”(Praticamente Derek ha già accettato di farci sesso, che senso ha Offrire il suo corpo?)
"OM SOM SOMAYA NAMAH" ok è un mantra protettivo, ma cosa significa?
Ripeto, per ora ho letto fin qui. Hai ideato una trama particolare con la leggenda dei Lupi Bianchi, la trovo molto interessante.
Ma davvero ci sono moltissimi errori di punteggiatura, grammaticali e di distrazione. Il quinto capitolo è strutturato un pò meglio rispetto a tutti gli altri, ed è completamente carente di descrizioni, improvvisamente si salta da una situazione all'altra senza sapere come e perchè.
Lo so che è la tua prima storia, ma ti conviene dare una seconda lettura prima di pubblicare il capitolo. Ultimo accorgimento!
Il titolo Profumo di LIQUERIZIA, si scrive Liquirizia, hai scritto LiquErizia anche in diversi capitoli.
Spero che tu non la prenda come un'offesa, ma con qualche attenzione in più potrebbe diventare una bellissima storia!

25/01/16, ore 12:02

oh bhe,non la smetto di sghignazzare,ahahah!
ci hanno messo molto impegno per la prima lezione,braviiii Sterek,ihihi!

al prossimo aggiornamento! ^^

19/01/16, ore 12:58

ahahah! bhe bhe Stiles è proprio antisgamo,si era scordato del superudito del lupo?ihihi
eh bravo Stiles,vuoi che Derek sia il tuo maestro...furbo il ragazzino ;)

al prossimo aggiornamento!^^

09/01/16, ore 13:14

intrigante la storia...non vedo l'ora si entri nel vivo...
aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento! :)

06/01/16, ore 17:57

Mi incurisisce molto questo primo capitolo. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kisses

06/01/16, ore 17:32

ciaooo! ^^
bhe direi che la storia parte bene,mi piace :)

aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento ^^