Tales of Fnaldia
di peppe fanfictor

13/04/16, ore 21:21

E menomale che ti è tornata altrimenti ci affettavano O_O
E... Mangle la principessa di Fnaldia... quindi Foxy sarebbe suo fratello adottivo giusto?
Ehmm credo di si^^
E nella speranza che Foxy cada in mare concludo la recensione: I miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

13/04/16, ore 21:16

Direi che adesso per il nemico è la fine XD
No sai... un attacco di luce dopo una situazione difficile di solito risolve tutto... ehmm spero
E non pensavo che Mangle fosse una divinità O_O no sai..ci voleva derubare, comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

26/03/16, ore 21:27

Peppe fidati...anch'io detesto le foreste più di qualsiasi altra cosa...ok in realtà non più di qualsiasi altra cosa ma fatto sta che le detesto XD
E lo stesso vale per Foxy
E Foxy e foreste assieme...beh odio assicurato XD
Ma siamo riusciti a sconfiggere quel mostro :D
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo e spero che nel prossimo Foxy crepi bruciato :D
Detto ciò ciao e alla prossima^^

26/03/16, ore 21:19

Beh Peppe, dopo questa esperienza capisco se non ti stanno molto simpatche le foreste XD
ma se fossi stata in te mi sarei già fatta insegnare qualche incantesimo di cura
e vedo che alla fine le due volpi si sono mostrate utili u.u
bye Peppe^-^

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

10/03/16, ore 07:07

......ho una domanda: Come fanno due volpi ad essere nipoti di un coniglio? .-. Bah comunque non mi aspettavo che Silver Bonnie fosse francese XD/ Toy Lopunny: Anch'io sono francese, mesier, credo che andremmo d'accorde :D/ Io: Tu fuori dalla mia recensione -_- in ogni caso per me potreste dare una possibilità a Mangle e a Foxy, penso che si riveleranno utili (penso)/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

09/03/16, ore 20:34

*prende a schiaffi Foxy* Così impari a provare a derubarmi schifoso ladro di mer***
Ehmmm sto recensendo?^^
Ehmmm dimentica quanto visto prima.....oppure aiutami XD
*prendendo a pugni la volpe* EHEHEHEHEHEH
Ok.....direi che sto di nuovo esagerando XD
Comunque.....mi spiace che Mangle sia una ladra...ma mi sfogo pestando Foxy come un animale :D
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

03/03/16, ore 06:54

Peppe, Peppe, va bene che vuoi esplorare ma la prossima volta portati dietro Manuel se no inciampi in qualche guaio XD Ma se i bambini non avevano visto lo spettro allora.... la casa era veramente stregata "O.O Però l'importante adesso è continuare il viaggio, ci vediamo Peppe^^/ I LOVE RABBIT !/ Un abbraccio White Pika

02/03/16, ore 22:28

Eh si..io avrei lasciato quei bambini al loro destino ma...qui recito la parte del buono quindi per forza devo aiutarli XD
Non fraintendere....ma odio i bambini è_è
Ehmmm tralasciando le mie stranezze il capitolo come al solito è stato molto bello e....io non ho mai assaggiato il succo di mele :D
*lo prende* chissà come sarà....
Ehmmm comunque i miei complimenti per il capitolo Peppe, ciao e alla prossima^^

24/02/16, ore 17:56

Uhmmmmm interessante questa cosa delle emezioni che influiscono sulla magia :D
e si Peppe, devi stare calmo se no ogni tua magia diventa di tipo fuoco e non serve con certi nemici u.u anche se comprendo la tua rabbia in quel momento. Alla fine tutto si è risolto, solo che: ma ci sarà mai qualcuno che non vi lasci proprio all'ultimo ostacolo quando siete nella torre? XD beh sayonara Peppe^^

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

24/02/16, ore 17:12

Mi domando adesso, quale sarà la prossima creatura che fronteggeremo.......chissà perché non sarà nulla di molto piacevole XD
Ma è solo una (Certozza) teoria ù_ù
Ma vedo che i capitoli migliorano sempre di più^^
Ed un po' mi dispiace che ogni volta che andiamo avanti i nostri alleati debbano fare dietrofront XD
Ma non possiamo farci nulla ù_ù
E adesso chissà cosa faranno i Dark-Drragon....e quale altra creatura ci attende, comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

18/02/16, ore 22:35

Si gli avete dato una bella lezione a quei presuntuosi U.U anche la prossima volta non la passeranno liscia! E mi è piaciuto molto Fnaf landia in pillole :3 sayonara Peppe^^/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

18/02/16, ore 22:17

Chi sono i Dark-Dragon?^^
Un branco di stronzi ovviamente^^
E.............la volevo io la veste nero-verde T^T
Beh non importa XD
Passando a cose serie è carina l'idea di Tales of flandia in pillole :D
E vedo che siamo d'accordo con SIlver Puppet, perfetto, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

11/02/16, ore 10:47

Eccomi:
Scusa il ritardo ma ero occupato ç_ç

Marionette: "a giocare a FnaF World di sicuro -_-"
Zitta te -_-
Comunque sbaglio o i Chip sono proprio una citazione a FnaF World? XD
Comunque mi sta piacendo tantissimo la storia, continua così ^W^
Poi pero attento a non morire in quanto Alex ti deve stuprare XD
Comunque bel cappy e.... Fanculo ai Black Dragon!

Marionette: "viva i Baller! *vestita da Cherleader* :D"
Forza Peppino della villa & Manuel Sardina! :D

10/02/16, ore 19:26

Noo ç-ç Peppe lo so che dovete vincere per parlare con Silver Puppet ma... deve esserci un altra soluzione T.T non è giusto che Manu venga colpito così T.T Però... io so che farai la scelta giusta! /I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

10/02/16, ore 19:14

Peppe...con tutto il cuore....NON SALVARMI E SEGNA QUEL PUNTO! T^T
M-me la caverò quindi non rischiare ç_ç
Per SIlver Puppet T^T
Ehmmm la pianto di fare il drammatico ok? XD
Allora, come al solito hai fatto un bel capitolo Peppe, e nemmeno io sono portato per gli sport, comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima^^