Nella Mente Del Vampiro
di alex150588

18/06/09, ore 16:11

Finalmente hai continuato!! Aleluja! Non ci speravo neanche piu`! Sono mesi e mesi che aspetto un tuo capitolo, lo sai? xD Wow adesso sono curiossissima non puoi lasciarci sul punto piu` bello... Come mai un probabile assassino ha cercato con forza la dottoressa Swan? Che i due si conoscessero` gia`? magari di sfuggita? ... Hihi lo trovo molto intrigante e non vedo l'ora, da quando ho letto il primo capitolo di vedere il loro incontro... ^^ Continua presto mi raccomando, kiss bellas

18/06/09, ore 16:05

ahahahahahahah ma come? lui stesso ha rikiesto l'intervento! sono davvero curiosa.. posta presto

28/03/09, ore 12:39

Bellissima questa fanfic, mi ha subito amaliata il racconto , le frasi... E adesso vorrei vedere la faccia della Doctoressa Swan al vedere il bel ragazzo... xD Continuala!!

21/03/09, ore 09:39

wow, molto bella^^ mi sembra molto intresante come storia... continuala, un bacio, ciauu^^

15/03/09, ore 22:06

uhmmm!! sempre meglio,sempre meglio!!! mi intriga parecchio!! chissà come sarà questo Edward versione sadico-psicopatico??!! sono molto curiosa,anche perchè non so se mi spiego,ma a settembre tenterò di entrare a medicina,perchè voglio diventare psichiatra! beh,un po' pazza lo sono pure io,perciò...spero che aggiornerai presto,attendo impaziente!!baci!! *giada*

13/03/09, ore 19:51

Davvero interessante...sono curiosa di vedere come sarà questo "Edward Cullen"...spero un pò meno inquietante e sadico di Hannibal Lecter!

12/03/09, ore 21:45

CArino come inizio...vorrei proprio sapere cos'ha combinato il nostro Edward Cullen. Aspetto il prossimo capitolo. brava!

12/03/09, ore 20:10

aiuto edward cullen in veste di pazzo... continua presto!!!

Ciao! Be', visto che tu hai commentato la mia storia, io commento la tua! E' veramente bellissima, scrivi davvero bene. L'idea è fantastica, anche se devo dire che io ne ho avuta una simile(anche se non l'ho scritta perchè ho troppe storie da finire XD) e in effetti è meglio che l'abbia scritta tu e non io, dato che secondo me tu scrivi molto meglio! E' intrigante, e finisce subito fra le preferite. Complimenti! Mi raccomando, posta presto perchè sono curiosa! Ciao

noo..sn la 3..ç___ç vbb postaaa..FF STUPENDAA!

wooow sono la prima a recensire..xDxD allooora..come inizio non è male..sembra interessante..non vedo l'ora di conoscere il continuo..posta presto..smackolo..^^

ciao!! ho letto il primo capitolo ed è STUPENDO!! poi hai preso ispirazione dai miei libri/film preferiti ("dracula" ho letto li libro) e le storie romantiche/horror, mi piacciono troppo!! spero aggiornerai in modo regolare, perchè mi ha veramente intrigato!!! bravissima,complimenti!!a presto!! baci! *giada*

il detective Jacob Black my god O.o sti umani sempre stupidi ù.U vogliamo Edward assassino o non +.+ aggiorna kiss*