Maybe this time the Lion and the Wolf will not cut each other's troath.
di CerseitheChaos

24/11/16, ore 19:58

Trovo la tua storia davvero stupenda e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Sarei davvero curiosa di sapere cosa sta succedendo Approdo del Re, perciņ spero che ce lo rivelerai nei prossimi capitoli, sempre che arrivino! Infatti noto che non aggiorni la storia da Gennaio...
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto ( nel caso mi potresti avvisare tramite messaggio? )
A presto ( spero ),
Gaia

07/01/16, ore 16:12

Eccomi qua! *saltella tirando coriandoli a forma di metalupo e di leone*
Sono strafelice che tu abbia aggiornato il nuovo capitolo (così come io aggiorno tu-sai-cosa!).
Tre parole: MI HAI STESA!
Bello tutto, dalla scrittura al flashback, che ritrae un Robb inedito, se posso permettermi: Theon è sempre il solito pervertito, nulla di strano, mentre Jon mi ha fatto tanta tenerezza. Devo essere onesta, Jon come personaggio non mi fa impazzire, ma qui l'hai ritratto talmente bene era impossibile non commuoversi: non mi ricordo dove dice il suo pensiero sul non "lasciare dei figli bastardi come lui", ma hai ripreso perfettamente il suo carattere. Puccio lui.
Euridice ormai l'ho eletta "Sono uan donna, me ne vanto, e a Joffrey spacco le chiappe", il che non mi dispiace per niente: mi piace che sia lei a raccontare della propria famiglia disagiata, anche riferendosi all'episodio del precedente capitolo, perchè è il punto di vista di una ragazza intrappolata negli intrighi di corte fin da bambina, e da brava spettatrice osserva la sua famiglia sgretolarsi. Insomma, non ha avuto vita facile, ma ha saputo rialzarsi e fregarsene delle opinioni altrui, anche di quelle di sua madre. Mi sono commossa anche nel punto in cui accenna al suo rapporto con lo zio Tyrion: praticamente è stato più padre lui che Robert e questo al buon caro vecchio Tyrion fa onore.
Pollici in sù anche per quello stronzo di merda Bolton: freddo, manipolatore ed esterno ai sentimenti, come sempre.
E poi alla fine... inutile dire che aspettavo quel bacio dal capitolo prima! Bella anche la frase ripresa dal telefilm, è una delle più significative delle serie: non hai sgarrato neanche qui, quindi ti rinnovo i complimenti!
E sì... non vedo l'ora di vedere la faccia di Cersei appena saprà che sua figlia si è invaghita niente di meno che del nostro Re del Nord... già mi immagino Tyrion come testimone di nozze, nella speranza che poi nessuno cominci a cantare Rain of Castermere! XD
Addio :D