If you’re with me I’m okay.
di infiresman

11/06/16, ore 19:12

Sto impazzendo per l'insistente Yoonmin hahaha solo perché sono impaziente. Comunque nella sua semplicità questa storia è davvero caria e scritta bene!

09/03/16, ore 19:32

Finalmente *-*
*salta di gioia dalla felicità*
"‘’Ah mi sono dimenticato di chiederti una cosa. Come sta Namjoon?’’

‘’Oh Nam sta bene graz…’’ si girò di scatto facendo cadere il cucchiaio che aveva in mano. ‘’Aspetta un attimo tu cosa ne sai?’’ divenne rosso per l’imbarazzo poiché non si aspettava assolutamente una domanda del genere." questa scena mi ha fatto troppo ridere 😂 il bello che Jin stava rispondendo tranquillamente prima di accorgersi di essersi fregato da solo e capire la situazione XD
Meno male hanno risolto e chiarito :)
Tale che mangia indisturbato la loro cena mentre litigano 😂😂
Lo sapevo che era Hoseok! Non poteva essere altrimenti, sopratutto con un bel sorriso contagioso. E finalmente abbiamo l'identità del ragazzo che agoniava la mente di Tae.
Certo che si è lasciato andare velocemente, per piangere davanti a Tale. Ma si vede che i due hanno molta affinità :D
Però ora voglio sapere chi è questa persona che non lascia andare Hoseok e lo fa stare male ! O.o

Spero di vedere comparire in scena anche Jaebeom/JB, mi avevi detto che ci sarebbe stato vero? E magari anche qualche altro membro dei got7 *.*

Aspetto il prossimo capitolo *-*

21/02/16, ore 09:50

E te pareva che il tutor non era Jimin 😂
Così Jimin e Yoongi avranno modo di vederso più spesso *-* non vedo loro che scocchi l'amore 😍
"Si era ormai fatta ora di tornare a casa e Jungkook si alzò per accompagnare Jimin alla porta quando ad un tratto la porta della camera si spalancò prima che i due potessero aprirla rivelando un Yoongi mezzo nudo con in dosso solo un asciugamano che gli copriva a malapena le parti intime." in questo momento vorrei essere al posto di Jimin 😍. Minnie caro, come ti capisco, almeno tu qualche parola sei riuscito a spiacicarla, io probabilmente sarei stata a bocca aperta con la saliva che cadeva 😂 e magari gli sarei anche saltata adosso xD
Io però speravo di trovare risposta ad alcune delle mie domande in questo capitolo... Pazienza.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-* voglio delle risposteeee... Voglio scoprireee. Non vedo l'ora che esca *.*

19/02/16, ore 01:08

Hahhahaha sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto xD
Mi piace l'idea del corso di cinematografia e che Yoongi e Jimin siano così distanti per ora... aumenta la suspance per l'attesa.
Inoltre Yoongi mezzo nudo farebbe morire mezza popolazione mondiale. Povero Jimin... *patta Chim*
Spero aggiornerai presto :3 la Yoonmin è sempre tanto bella e dolce e leggere di loro è ragione di vita xD
A presto,
Grace

09/02/16, ore 00:04

Apprezzo il fatto che la storia stia procedendo con la dovuta calma, odio le ff dove succede tutto super velocemente e si arriva subito al dunque senza far gustare l'atmosfera al lettore. Detto questo trovo i capitoli un po' brevi ma va bene comunque*non vuole ammettere che aspettava con ansia la yoonmin*
Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia ♥ fighting!!

07/02/16, ore 22:45

Bravissima!! Mi piace molto, scrivi benissimo e la trama sembra bella :) aspetto il prossimo!

07/02/16, ore 19:19

Quindi era Jin il ragazzo con cui si stava bacciando Nami alla discoteca?
Nuuuu, io speravo di scoprire il nome del ragazzo che ha fatto perdere la testa a V!!! Spero che ce lo farai scoprire presto! Perchè penso si tratti di Jhope? :D
Ora sono curiosa di sapere anche chi è il ragazzo che va speso nel negozio da Jin, e che ha fatto ingelosire il nostro rapper xD La namjin resisterà a tutto e tutti! Devono u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

18/01/16, ore 16:41

"Jimin pensò che forse dietro tutto quel silenzio e diffidenza si sarebbe potuta nascondere una persona simpatica o addirittura cordiale " quando vuole si 😂
E sa anche essere dolce *-*
"Non sapeva bene il motivo di quell’imbarazzo, semplicemente la presenza di quel ragazzo lo intimoriva. Era così freddo e Jimin si sentiva così incuriosito da lui." tranquillo Jimin, non sei l'unico xD, che carino però imbarazzato *.*
Ma io voglio sapere chi è questo ragazzo che Tae ha incontrato al parco > . <
"‘Tuo cugino è a scuola tranquillo ‘ disse mentre gli strinse il braccio per poi spingerlo nella prima camera che vide." Perchè qualcosa mi fa pensare che non sia la stanza di Kook o.o
"Yoongi arrivò a casa, provò a bussare il campanello più volte, ma Jungkook non rispose" ora li becca!!
"Sentì degli strani rumori provenire dalla sua stanza e si precipitò a vedere di cosa si trattasse."ecco, e te pare che non era la camera di Yoongi > . <
"‘ALLORA SENTI UN PO’! QUANDO SONO VENUTO A RIPRENDERTI L’ALTRA SERA, HO VISTO CHE QUESTO ‘’AMICO’’ TI TRASCINAVA NEL BAGNO E L’HO TROVATO AVVINGHIATO A TE E DALLE RISPOSTE CHE MI HA DATO NON SEMBRAVA TANTO UNA BRAVA PERSONA’" ottima osservazione u.u
Però sono rimasta shoccata che Kook conoscesse così bene il tipo del locale O.o.....
" 'Che schifo! Quello si stava facendo succhiare il pene sul MIO letto' " come ti capisco Suga xD
" Avrebbe voluto parlargli e spiegargli la situazione, dirgli che in realtà lui era innamorato di quel ragazzo e che aveva ragione lui, Wonshik era proprio uno stronzo. Si approfittava dei suoi sentimenti solo per portarselo a letto, non gli permetteva neanche di baciarlo, ma Kook era troppo preso da lui per rifiutarsi" povero Kook, mi spiace per lui....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Mi piace l'idea di far nascere pian piano la storia e l'amore tra Jimin e Yoongi :)

14/01/16, ore 08:59

Questa ff inizia a piacermi e incuriosirmi sempre di più!!!!
Chi è il ragazzo contro cui si imbatte Tae???? E quello con cui si sta bacciando Namjoon??????
Vai Yoongi!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero tu lo pubblichi presto. :D

14/01/16, ore 06:50

Intanto la prefazione mi piace e mi spira molto *-*

Quindi Jin e Jimin abitano insieme? Povero Minnie

Chi è il tizio che piace a Jungkook???? Tae?
Kook e Suga cugini? Interessante xD
Infatti Yoongi, devi mangiare di più!
"Jimin rise ancora. Il ragazzo pareva come assente, come se tutto quello che ci fosse intorno a lui fosse nullo e il moro non solo lo aveva notato anzi ne era incuriosito" *-*
Non vedo l'ora di scoprire come nascerà l'amore tra i due *.*
Pubblica presto, ci vediamo al prossimo capitolo!

14/01/16, ore 00:03

Vkook in sottofondo? Spero di si😍
Yoonmin, fantastica ship, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente.
Yoongi che si preoccupa per Kook, che tenero😍
Scrivi anche bene, brava.
Bacioni e aggiorna presto

14/01/16, ore 00:00

Questa fanfiction mi sta prendendo un sacco, aiuto. "Pensava fosse impossibile per lui provare quel genere di sensazioni per una persona del suo stesso sesso." APPUNTO, PENSAVA. E invece- Yoongi che fa il protettivo è qualcosa di stupendo. -i miei feels- Aspetto il terzo capitolo con ansia, aggiorna presto~

13/01/16, ore 23:36

Premetto che non sono tipa da recensire difatti è la prima volta che recensisco, più che altro non só esprimere quello che vorrei dire e non mi piace stare li a giudicare e dire la mia, apprezzo in silenzio. Ma quando ho visto che non c'era nemmeno una recensione ci sono rimasta un po' male e quindi eccomi qua! La storia mi piace un sacco e mi piace anche come scrivi, è piacevole da leggere e scorrevole. Ora mi fiondo a leggere il secondo capitolo ~ Haphephobia.