Waiting for Love
di hapworth

25/11/20, ore 20:04

Ciao... Toccante. Decisamente toccante questa oneshot. Poveri noi, se come Levi Ackermann, ci ricordassimo di eventuali vite passate! Credo che impazziremmo...
Sempre buono il tuo lavoro. ☺

01/01/20, ore 17:36

Intento ti dico buon inizio di anno e poi ti dico che adoro il tuo modo di scrivere le varie storie, specialmente quelle EruRi. Coppia fantastica, perfetta, piena di patimenti d'animo, gioie e molto altro ancora, che rendono questi due semplicemente perfetti. Qui né è una dimostrazione della loro complessità di caratteri e della completezza che formano. Rivaille, devi credere ad Erwin, perché ciò che dice è vero e un po' ti invidio, vorrei esserci anch'io in quell'abbraccio che vi scambiate.

22/10/17, ore 10:32

Premetto che la storia è subito finita tra le preferite (altrimenti mi scordo -.-) e comunque sì, sono di nuovo qua a recensire le tue storie xD
Questa one shot è sublime, Levi è malinconico, impaurito e questo zoom (ma che termini uso, santo cielo xD) sulle sue sensazioni è stato azzeccato perfettamente, Erwin invece è così dolce, insomma, penso che in quei momenti si stesse tormentando interiormente notando quanto Levi fosse agitato, consapevole di qualcosa a lui oscuro, e vedendo che le sue rassicurazioni non portavano a niente. Ti giuro, questa storia è davvero molto toccante (non trovo parola migliore, ahimè)
E niente, ho detto tutto xD
Un bacio
Spectra

15/01/16, ore 23:10

E niente, mi sono innamorata del tuo stile di scrittura. Personalmente ho trovato questa one-shot davvero bella, man mano che leggevo mi immedesimavo in Rivaille e avevo sempre più voglia di continuare la lettura. Complimenti, complimenti davvero c: