Troppo popolare per il suo bene
di Puffola_Lilla

16/01/16, ore 18:45

bellissima!!! mi piace davvero tanto!! è da un secolo che non leggevo Harry/Ginny, ma questa mi è piaciuta tantissimo!! è tenerissimissimo il fatto che Harry dica a Ginny di non uscire con justin (oltretutto non sopporto quel ragazzo) perchè non è bravo.. ❤️ tenerissimo!! è divertente la faccia di Harry quando Ginny gli dice di uscire con Zabini.. sono morta dalle risate lì!! continua a scrivere! non vedo l'ora di imbattermi in un'altra tua storia! 😉👍🏽
Weasley

14/01/16, ore 07:01

Posso dirti che I miei occhi hanno la forma di due cuoricini? Ho sempre ritenuto e che la Rowling abbia dedicato troppo poco spazio ad Harry e Ginny, per non parlare dei film in cui I due sembrano cani in calore che quando si non possono fare a meno saltarsi addosso! Sono felice che tu abbia deciso di colmare una delle lacune sulla loro storia e spero che in futuro tu decida di scrivere altro su di loro, in questo caso io sarò felicissima di leggerlo. Baci e tanti complimenti Ylenia

08/01/16, ore 00:17

Ciao. Questa FF nella sua semplicità l'ho letteralmente adorata. Diciamo che questo è uno di quei "momenti mancanti" che avrei proprio voluto poter leggere nel libro, insieme a molto altri su questa coppia.
Il dialogo l'ho trovo molto ben costruito oltre che divertente. Riesco ad immaginarmi perfettamente una conversazione del genere tra Harry e Ginny. Ottimo lavoro.

07/01/16, ore 13:01

Una fic in inglese tradotta in italiano? Complimenti, davvero! Corta, ma intensa. Dotata di quell'allegria e leggerezza di fondo che tanto mi è cara... è la prima volta che leggo qualcosa di tuo (sto leggendo molto qui ultimamente, dopo lunghe assenze, ed è anche la prima recensione che posto dall'alba del 2010 temo) e mi è piaciuto molto questo spaccato di vita potteriana. Semplice, delicato e divertente. I miei complimenti, è raro avere il dono di essere concisi ma efficaci.

Nota a margine: volevo farmi un'idea su di te, e ho letto la tua presentazione autore... Posso aggiungere un plauso personale per la parentesi Twilight?