Di compleanni, segreti e cupcake
di murdershewrote

14/05/18, ore 19:11

A-DO-RA-BI-LE!
Ho davvero adorato questa piccola one shot dall'inizio alla fine! Ho shippato i clintasha dal primo momento in cui li ho visti e questo piccolo missing moment è molto carino! All'inizio pensavo sarebbe stata una fic più seria, dato l'inizio, concentrato sui ricordi di Clint, ricordi di un'infanzia difficile e in più occasioni anche triste. E poi piano piano mi è nato il sorriso sulle labbra, a cominciare da quando se la "prende" con Jarvis xD:

"Cioè, stavi facendo un elogio per Rogers e non mi sai dire altro di Nat o della sua missione?"

Povero… che vuole sapere della sua partner e Jarvis muto xD

"Natasha rise nel vedere come si era sporcato con la panna un angolo della bocca."
Carinooo! Riesco davvero a immaginarmelo! Se facessero un film sulla Vedova Nera (o su entrambi, magari… o SU QUELLO CHE E' SUCCESSO A BUDAPEST PERL'AMORDELCIELO!!!) non mi dispiacerebbe proprio ci fosse una mezza scena di questo tipo! *.*

Complimenti! Molto carina! L'avevo inserita nelle preferite molto tempo fa ma ho deciso di tornare e lasciare anche una recensioncina! :-*

10/01/16, ore 12:59

E' adorabile :') sarà che sono in fase Clintashosa acuta (sì, una fase che dura ormai anni, ma dettagli), ma mi ci voleva proprio un po' di fluff. Per di più in occasione del compleanno di Jeremy! Un'occasione speciale se persino Natasha è riuscita a produrre un cupcake decente - molto carino il dettaglio dei colori in abbinamento a quelli di Hawkeye.
Insomma, grazie per questa dose di melassa :P

09/01/16, ore 22:32

Hai scritto una Clintasha davvero carina.
Ma prima di essere quello era una storia incentrata su Clint e i suoi profondi pensieri riguardo al tempo che passa.
Ricorda alcuni momenti della sua infanzia e della sua vita sregolata, ma anche il suo nuovo percorso.
È il giorno del suo compleanno e sembra quasi che nessuno si sia ricordato di lui. A parte Jarvis.
E Natasha ovviamente.
La super spia ha incaricato l'AI di tenere la bocca chiusa, metaforicamente parlando, perché voleva fare una sorpresa a Clint. Che dolce!
Non mi sto riferendo al cupcake, a proposito la panna montata viola è un dettaglio davvero carino, ma al gesto di Natasha in sé.
Lei si è cimentata in quell'impresa solo per lui, agendo in modo segreto e furtivo.^_^
La scena finale poi lascia intendere un altro tipo di festeggiamento...
Ottimo lavoro!
Servono più storie come questa! Più Clintasha!
Brava, brava!
Ragdoll_Cat
P.S. Jeremy in versione criceto non l'ho mai visto, ma rimedierò al più presto! ^_^