C'era qualcosa in più
di Hermlani

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/22, ore 01:22

Bellissima storia, breve ma intensa! Lho letta tutta in una serata, adorandola.
Un dettaglio che mi è piaciuto tanto è stato quando Severus aveva appena cancellato i ricordi a Harry, eppure il ragazzo stava tornando ad accorgersi della propria omosessualità, allo stesso modo (e con le stesse parole!) della volta precedente. Veramente bello, rende proprio il fatto che lui ha dimenticato, ma qualcosa dentro di lui si è smosso e non può essere cancellato. E la storia si ripete.
Bello anche tutto il resto! E scrivi molto bene.
P.s. perdona la recensione un po' sconnessa, sto svenendo dal sonno in questo momento, ma ci tenevo a terminare la lettura ora, senza aspettare domani... e già che c'ero, lasciare un breve commento.

17/03/22, ore 14:02

Mi è piaciuta tanto questa fic. L'ho divorata in un sol boccone, capitolo dopo capitolo. Ci sono tantissimi baci e la cose mi ha entusiasmata. Non sono brava con le recensioni quindi mi feemo qui, comunque storia super apprezzata.

16/03/22, ore 23:05

Questo è un colpo basso. Scrivere un finale di capitolo così è degno del nostro pozionista, altroché ;)

16/03/22, ore 22:24

Questo capitolo è bellissimo. Sia per come hai trattato l'omosessualità, e la cosa mi tocca da vicino, sia perché amo Albus e sono felice tu sia riuscita a onserirlo.
Ps mi piace molto come stai caratterizzando i pg in questa fic. Non sei prolissa ma tutto è molto chiaro e credibile.

23/09/20, ore 22:47

Ciao. Molto molto bella e tenera, un aspetto di Severus che non si vede molto. complimenti

14/02/18, ore 10:44

Questa per me è una delle più belle storie mai lette sulla Snarry. (e fidati che ne ho lette abbastanza per poterti dire questa cosa). è bellissima, non troppo romantica come non lo sono i protagonisti ma piena di significati. Finalmente il mio personaggio preferito di tutta la saga ha trovato un po' di pace e di amore e forse è riuscito anche a fare pace con un passato difficile fatto di scelte sbagliate e di parole di troppo (sappiamo tutti cosa disse a Lily Evans portandola ad allontanarsi inevitabilmente). E poi finalmente ha ricevuto le scuse di Harry e la giusta gratitudine per quello che ha fatto durante tutta la sua vita.
GRAZIE per questa bellissima storia :D

26/04/16, ore 23:10

Salve,
dopo poche ore ho finito di leggere questa storia, è stata davvero carina. Ci sono stat molte sfaccettature, molte emozioni e anche qualche colpo di scena. Una storiella adatta, che sembra essere nata da uno scrittore in erba. Quindi uscita da qualcuno che sta facendo pratica con questo nuovo mondo. La fantasia non ti manca, non ti manca nemmeno l'Italiano, cosa che per me è davvero importante, come dico quasi sempre alla fine delle mie recensioni: 'Niente errori grammaticali' ma sopratutto sono sempre più contenta del fatto che ormai gli 'ck xd cmq' stia scomparendo dal 'Vocabolario (che dio mi perdoni per averlo chiamato in questo modo) italiano, è davvero un'insulto.
La storia come ho già detto è bella, continui a far pratica e si eserciti con la scrittura.
Alla prossima.

26/04/16, ore 22:52

Salve,
si avvicina sempre più incombente l'ultimo capitolo di questa storia. Ormai i due si sonno capiti ed da questo momento potranno anche cominciare ad amarsi come è giusto che facciano. Severus è sempre il solito non avrei mai creduto che avrebbe assegnato dei punti a grifondoro e infatti non glielo hai fatto fare. Complimenti
Vado a leggere l'ultimo capitolo.

26/04/16, ore 22:40

Salve,
vado di fretta, per davvero sono impaziente di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, voglio sapere cosa, quel dannato pazzo, ha scritto per Harry e non vorrei leggere che dopo questa specie di cacciata lui possa fare stupidagini.
Come può vedere il capitolo è riuscito a catturare il mio interesse, ha fatto centro.
Nessun errore, come sempre
Alla prosima recensione.

26/04/16, ore 22:29

Salve,
eccolo qui il mio uomo stanco, il mio uomo provato. Il mio Severus, era questione di tempo e infatti Harry si è ricordato di tutto.
Se lo merita niente da dire ma è cosi cattivo.. Il regalo di Harry è stato davvero azzeccato ( bella trovata ) in compenso a quello di Severus, che spaventa un po'
Comunque, capitolo scritto al meglio, storia evolutiva sempre perfetta e nussun errore grammaticale.
Continuo a leggere.

26/04/16, ore 22:16

Salve,
quando ho letto la fine di questo capitolo mi sono deta. ''ok è morto aha aha aha aha' Vabbè bando a questi inutili convenevoli, il capitolo è molto bene, mi sarei aspettata che Severus non accettasse il regalo da parte di Harry ma per fortuna mi sbagliavo. Questo capitolo ha una piccola e leggera parte comica e infatti ancora rido. Ma bando alle ciance.
Continuo a leggere.

26/04/16, ore 22:01

Salve,
penso che questo sia il capitolo più che bello di questa storia. Si possono notare la sfaccettature di Severus in tutte le loro forme. Dall'essere dolce, apprensivo, all'innamorato pentito incapace di tornare indietro a sistemare ciò che ha fatto, ciò di cui si è pentito. Ed infine dalla 'crocerossina' Severus al Severus innamorato. Fantastico.

26/04/16, ore 19:27

Salve,
direi che sta dando un'idea di Piton davvero stupida con queta dimostrazione. Se ci sono i piccoli ragni perchè mai non dovrebbero starci anche i loro genitori? Aaah
Comunque non mi è piaciuta molta l'espressione che ha usato per descrivere Hagrid ma vabbè..
Non ci sono grammaticali.

26/04/16, ore 19:08

Salve,
qui in questo caso, mi trova d'accordo con Albus Silente. Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che Severus abbia potuto fare una cosa del genere e sono sempre più convinta del fatto che Harry non appena capirà tutto non gliela farà passare liscia al nostro pipistrello. Sono davvero curiosa di sapere come ti giostrerai con questa situazione.
Niente errori grammaticali. (mi congratulo)

26/04/16, ore 19:00

Salve,
ecco l'incantesimo che più odio, quello che secondo me dovrebbe rientrare insieme alle altre 3 nelle sezione delle Maledizioni Senza Perdono! Come si può eliminare la memoria? I ricordi tutto ciò che creano, plasmano, cambiano una persona? La situazione, mi stava piacendo..il suo evolversi ora spero solo di sapere che non abbia troppo cancellato o soffrirò con loro.
Con uno stupito Harry e uno stupiDo Severus.
Come sempre nessun errore grammaticale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]