Tempo Sospeso
di Azumi

04/02/22, ore 14:09

Molto bella questa storia. Io sono un'appassionata di Taro e l'ho sentito molto intenso, introspettivo e maturo come lo immagino da adulto. Sarà sicuramente un'ottimo padre perché ha alle spalle un buon esempio. E chissà se sarà un maschio?

10/12/11, ore 14:29

Ciao! Non so se guardi ancora queste storie, se entri ancora su Efp... io sono nuovo, e sto cominciando adesso a recensire storie... però ti dico che mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto. E' stato come se avessi visto Taro (anche se sono abituato a chiamarlo ancora Tom) davanti a me, hai descritto benissimo i suoi sentimenti. Mi è piaciuta l'atmosfera del racconto, che era in linea con il titolo... dava una sensazione di indeterminatezza, come se il tempo non scorresse affatto. Anche io mi sento così in alcuni momenti.
Ciao...
FuyuShounen

20/09/09, ore 22:20

ti faccio i miei più sinceri complimenti, è una storia molto bella!Una storia breve ma intensa che mi ha fatto commuovere!Complimenti!

08/10/08, ore 12:50

Una FF semplice, ma ricchissima di significato. Il personaggio è uno dei miei preferiti e questo spaccato di vita futura narrato tramite le sue riflessioni ne è una degna rappresentazione. Come tu stessa fai notare, nel corso della vita molte cose cambiano, ma gli affetti, quelli sinceri non mutano mai, nonostante la distanza spaziale e temporale. Taro vuole rendere partecipi tutti i suoi compagni della gioia della prossima paternità e loro non mancheranno di rispondere all'appello. Davvero dolcissima.

Lady Fire
18/06/06, ore 16:49

Complimenti è molto bella, decisamente scritta bene e con sentimento, sono riuscita ad immedesimarmi in Taro... mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, davvero troppo bella... molto, e la telefonota finale di tsubasa è proprio la dimostrazione che alcune cosa rimangono sempre e non se ne vanno mai. Bravissima!

Yayoi
25/10/05, ore 15:06

Ciao twin, navigando sui situzzi di ff ho trovato la tua perla pubblicata...Concordo in tutto con Elivi quando dice che la storia dice tanto di te e non solo...Ricordo ancora perfettamente la sensazione che ho provato leggendola,malinconia e qualche rimpianto.Meno male che il lieto fine dà un senso di calore!Cmq, twin,ancora tanti complimenti!E W CT sempre!TVTTTB Al

15/07/05, ore 10:29

Sono felice di essermi imbattuta in questa fanfictions, la trovo molto bella, dalla trama al modo in cui è scritta. Complimenti!

28/03/05, ore 19:31

Ci sono anch'io ^_^ Azumi carissima, te l'ho gia detto a quattr'occhi cosa penso di questa ff,ma voglio ripetertelo.: mi piace un casino. E' molto bella, molto vera, perchè sa trasmettere qualcosa quel senso di malinconia, di nostalgia vedendo le cose che cambiano e poi accorgersi che...infondo certe cose non cambieranno mai, perchè ci sono legami che restano... per sempre.

15/03/05, ore 15:05

Grazie ragazze! Mi fanno davvero piacere le vostre parole, perchè vuol dire che quello che volevo comunicare in qualche modo è arrivato, sono contenta. Socia, è vero, questa storia dice molto di me... Grazie per quello che hai scritto. Un bacio e W CT! Sempre! ^-^

Elivi
15/03/05, ore 09:06

Oh, bè arrivo in ritardo, ma comunque già lo sai che ne penso di questa storia, quel senso di malinconia che mi ha pervaso ieri sera leggendola è passato, però in fondo in fondo mi è rimasta un pò di tristezza, perchè, leggendo tra le righe, questa storia dice veramente tanto di te... e di molto altro, e non si può fare a meno di pensare a molte cose, il lieto fine però ci voleva... e sarebbe davvero bello che tutto finisse sempre in questo modo. Per il resto che dirti. Va là che perle sforna la socia, dopo mesi che mi ha lasciata all'asciuto, sono fieeeeeeeera di te. Un baciotto e... W CT sempre!

15/03/05, ore 00:21

o mio dio, mi scendono le lacrime...Azumi non deludi mai. Bravissima!

JulyAneko
14/03/05, ore 23:52

Ihihih, io l'ho letta in anteprima questa storia! E ne vado fiera perché è semplicemnete deliziosa!!! ^___^ Mi piace proprio.. è dolce e delicata al punto giusto con quell'iniziale senso di malinconia che poi viene portato via da una splendida Azumi =P e dalla telefonata dal mio adorato Tsubasa ^^ Sì, sì, proprio bella! Complimenti!!