Your Promise
di amimy

07/07/09, ore 13:08

storia fantastica come tutte quelle che scrivi tu!! è molto triste all'inizio ma mi piace come li hai fatti rincontrare, anche perchè loro non potevano essere divisi da niente, perchè sarebbero stati uniti comunque da un amore eterno e splendido che tutte noi vorremmo avere... Bè non so che altro dire a parte che la storia è bellissima e che mi è piaciuto molto come è andata a finire. Ci sentiamo. Morsetti Nessie

15/03/09, ore 22:35

STORIA DAVVERO BELLA ANCHE SE UN PO' TRISTE PER CERTI VERSI...MA DOPOTUTTO QUELLO CHE CONTA è IL FINALE E TU QUELLO LO HAI FATTO VERAMENTE BENE. è UN LIETO FINE MA CHE NESSUNO SECONDO ME SI SAREBBE ASPETTATO CON UNA STORIA COME TWILIGHT. BRAVA DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/03/09, ore 21:08

Molto bella, triste, ma in un modo dolce, perchè alla fin fine, loro non lo saranno.
Ho notato solo una cosa, che può essere molto personale, la ripetizione all'inizio del nome Alice. Una stupidaggine.
Complimenti per ilprimo posto, ho pubblicato anche io, se vuoi leggere quella "cosa"XD

15/03/09, ore 18:31

E'... oh, cavolo. Porca pupazzetta, come diceva una ragazza che mi ha recensito una volta. Piangerei... ma invece sorrido. E' bellissima...

14/03/09, ore 19:09

cavolo........ti giuro sono senza parole. ho le lacrime agli occhi..o mio dio ma sei stupefacente! ho un groppo in gola..ancora mi immagino le scene nella testa. c'è Bella ha aspettato per 40 anni e poi...lo rivede quando muore. c'è io me lo salvo questo pezzo. ho la pelle d'oca. il modo in cui hai scritto, basta nn ho parole..ancora complimenti. davvero..

12/03/09, ore 22:04

ommioddio... è fantastica! veramente BELLISSIMA. guarda, mi hai commossa! anche se è tardi e devo finire di studiare sono voluta venire qui per forza, ihih! veramente bello! complimenti! quando ho letto l'introduzione sai cosa mi sono aspettata? una specie di dimensione parallela! o edward che resuscitava, ihih! eh si, guardo troppa televisione ^^! bellissimo... anche se Bella ha trascorso una vita infelice alla fine ce l'ha fatta a rivedere edward... sig sig! complimenti ancora davvero! ciaooo!

12/03/09, ore 21:24

e bellissima!!! ho le lacrime agli occhi!!!