Daddy Cool
di JLBanana

19/06/17, ore 00:51

Yo baby. Come va? *wink wink*
No okay tu una recensione te la meriti, perchè se nel mio cuore la XiuChen ha fatto furore e faville, questa tua one shot è stata la ciliegina smut sulla mia torta fluff. Tanti applausi e complimenti a te, quindi!
Annuncio in anteprima quasi mondiale (?) che anche io contribuiró presto a questa coppia di sposini su EFP, a modo mio... Ma tu mia cara, omg, hai spaccato! Hai gestito dei termini particolarmente espliciti molto bene... Termini per cui normalmente mi imbarazzerei tantissimo, eppure hai montato il tutto cosí bene, anche con frasi provocatorie e spiritose, un po' inusuali... che mi è piaciuto davvero tutto! Brava, bravissima!! *^*
E VIVA LA XIUCHEN ♡
E Daddy Cool è una bellissima canzone hehe ;)

10/01/16, ore 19:09

Non recensisco quasi mai, mi sa che non ho mai lasciato una recensione in vita mia -no scherzo lol- ma QUESTA FICTION HA BISOGNO DI UNA RECENSIONE.
Intanto, mi è piaciuta l'ambientazione di tutto, il riferimento alla canzone e il fatto che Xiumin se lo sia scopat--- volevo dire, che abbiano fatto l'amore sulla scrivania.
La scrittura è piacevole e scorre bene ed molto OKAYYY.
POI, SIGNORI E SIGNORE, È UNA XIUCHEN.
Le xiuchen non si vedono qui neanche a pagarle, sono poche le one shot.
Beh, ora me ne vado e CIAOOO.
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 07:10 pm)

07/01/16, ore 21:36

Non sto fangirleggiando, di più!
La xiuchen uccide e io sto male, ma sono felice
Questa ff è qualcosa di divino!

07/01/16, ore 19:22

Non ci sono parole per descrivere la tua fanfiction. Mi hai fatto fangirlare come un'assatanata (o.O) perché amo la XiuChen e poi ho immaginato ogni singolo momento della danza del ventre (capiscimi *faccia pervy*) che hanno messo in scena. Continua così, Sab~