IL SEGRETO PIù GRANDE
di prosa

03/05/11, ore 18:24

bella.. è interessante. continua presto sul serio. :) non vedo l'ora di sapere come continua!

02/12/10, ore 20:17

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Perchè non continui questa fanfiction? è carinissimaaaaaaaa!!! mi hai incuriosito troppo!!!

27/09/10, ore 21:59

so che penserai che sono matta perche è la mia quarta recensione di fila che ti lascio anche se a distanza di tempo, ma ti prego la devi continuare!

15/07/10, ore 01:20

ma xk nn la continui??????????
ti pregoooo sono curiosaaaa

24/05/10, ore 17:51

Non avevo letto le altre recensioni! Comunque anch'io a primo impatto ho pensato che fosse incinta..ma ti prego continuala!

24/05/10, ore 17:49

Ma finisce cosi?? Io sinceramente non ho capito molto di questa storia..cioè l'inizio mi piace ma poi cosa succede? cosa succede nei 15 giorni di vacanza?? Che cosa deve dire Casey a Derek di tanto importante?

16/08/09, ore 16:54

Ciao!! Solo una cosa: ti prego, ti supplico continua questa fanfiction!!! Pleaseee! Hai scritto un incipit a dir poco stupendo, non mi capita spesso che qualcosa mi prenda così! Anche il primo capitolo comunque è molto buono! Dai continua, ora ci hai incuriosito e anche se tutte abbiamo avuto più o meno la stessa intuizione primo bisogna vedere se è giusta e se lo fosse...oddio devo sapere come reagisce lui! Aspetto con ansia il seguito! Ciao ciao

16/06/09, ore 20:05

Ahahah!! Anche io ho pensato subito "è incinta"!!! Ok, vuol dire che lo deve essereXD no dai, a parte le cavolate, mi piace l'idea della fic, molto carina^^ brava^^ attenzione però perché ci sono degli errori di battitura (ad esempio CARISIMO invece di carissimo, a dosso invece di addosso, ecc.) ma quelli capitano a tutti!!^^ Erika <3

05/06/09, ore 16:58

bella, mi piace proprio ^W^ continuala!

05/04/09, ore 17:47

continua, ho letto la tua storia pensando subito "e' incinta" ed ora la curosita' mi sta uccidendo. comunque brava.

22/03/09, ore 19:53

Ma no... Volevo sapere se era incinta!!Adesso dovrò aspettare.. Cmq mi piace molto questa storia,è carina!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

20/03/09, ore 15:44

Oddio è incinta!!! Cappero,come la prenderà Derek??? Nel caso non sia incinta,di cosa deve parlare con Derry?? Speriamo bene... Cmq sei stata bravissima,mi hai colpito subito...

14/03/09, ore 21:45

Non vorrei sparare una delle mie solite cavolate, ma secondo me, quello che Casey ha tra le mani, è un testo di gravidanza. Positivo. Ho questa sensazione. Comunque complimenti!!! Sei bravissima a scrivere! Aggiorna prestissimo!!! Un bacione!