Iron & Flames
di Lady Nym

23/01/16, ore 16:38

Ciao! Dato che il primo capitolo l'ho apprezzato, la storia promette bene... Io amo l'accostamento Eric/ragazza candida (non per niente nella mia fic ho scelto Christina) perchè lui è il tipo di persona che preferisce controllare tutti, e una candida, che parla spesso e volentieri di sproposito, è difficile da trattenere! E poi mi piacciono i battibecchi tra i protagonisti, e nella tua storia credo proprio che se ne vedranno tanti ;)
MM

12/01/16, ore 19:39

Personalmente ho sempre odiato Eric dal profondo del mio cuore e dopo l'uscita di "Four" l'ho messo nella lista nera, ma ultimamente sto leggendo parecchie fanfic sulla sua storia e devo dire che lo sto rivalutando. La storia già promette bene, complimenti! E la tua grammatica perfetta non guasta davvero. Spero aggiornerai presto.

-V

10/01/16, ore 21:45

Ahah! Magnifico! Inimicarsi il capofazione ancora prima della scelta! Credo che non sia mai successa una cosa del genere! La povera arianne ne passerà delle belle...soprattutto dato che la battuta sull'imparare a leggere é DI- VI- NA! Spero che aggiornerai presto, saluti e bacioni
Jules

08/01/16, ore 14:49

Ciao Complimenti ,il primo capitolo è interessante Scrivi molto bene . La trama sembra che sarà fantastica Alla prossima recensione Kar_08