~Relax~
di Nono23

01/05/16, ore 15:51

Awwww ...cioè, Ohiii Nono!!!!
Come andiamo? Scusa ma non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione anche in questa storia xD ahahah è troppo awwwwwwww...*italiano prego* volevo dire...dolciosa *italiano ho detto* ...carina *te stai sprecando proprio!* bellissimissimissima *io ci rinuncio...* cioè sono fantastici loro, la tua storia e il loro...awwww...non riesco proprio a dirlo, ni a faccio xD ahahah tanta roba! Comunque sia continua così ragazza!!! E ancora tantissimi complimenti ^u^
Un abbraccio,
mr Apricot

22/01/16, ore 23:17

Ehi ciao, questa storia è davvero davvero bella! Ho amato il fatto che venisse preso in esame il punto di vista di tutti e due, che tra l'altro sono così shippabili, sono perfetti l'uno per l'altro!
Mi piace come scrivi e il carattere che hai usato, io purtroppo per quanto riguarda la parte tecnica mi limito al minimo indispensabile, infatti sto imparando ora a trasformare in html ecc... comunque in definitiva, ottimo svolgimento, la storia si legge in modo fluente... Complimenti!
Se ti va sto scrivendo anche io una Cake ma au, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

10/01/16, ore 16:36

Yay ce la sto facendo a recensirti! Evviva! Ciao! Di solito ti recensisco appena vedo la storia, stavolta arrivo un po' in ritardo...il liceo ci tiene a riempirmi le giornata con graditissimi compiti-_- Comunque, a parte gli "interessanti" fatti miei...ma WOW! Probabilmente te lo scrivo a ogni recensione che faccio, ma è più forte di me! Questa era davvero bellissima! Mi hai fatto shippare la Cake, sai? (Mi stai facendo shippare di tutto, è vero, ma questa in particolare...) Luke e Cal sono davvero dolcissimi, Luke con la sua dolcezza e insicurezza, Cal con la sua premura... il modo in cui lo conosce benissimo, come sa che cosa il chitarrista fará, il modo in cui lo rassicura...davvero bellissimo, mamma mia*-* poi la nuvola a forma di pinguino è geniale, considerando la passione di Luke per questi animaletti:) anche il modo in cui l'hai descritto mi piace un sacco, e il loro bacio è stradolce! Che dire? Fantastico! Aspetto la prossima! :D F_irefly

08/01/16, ore 15:22

AYOOOO

Partiamo col dire che pur avendola letta in anteprima, rileggerla è stato tipo un colpo al cuore assurdo, sono la dolcezza infinita piango.

Mi sono anche resa conto di avere la stessa maglia di Calum e tipo adddddio. Il titolo è azzeccatissimo e descrive perfettamente la storia.

Non vedo l'ora di leggere la prossima♡
Baci,
Jamie

08/01/16, ore 12:31

Ma buongiorno 😊
Ormai ci ho preso gusto a leggere storie su questo gruppo musicale😄 sono proprio contenta che mi li hai fatti "conoscere" 😉
La storia è di una dolcezza incredibile e per una volta mi mi hai fatto venire mezzo infarto 😂😂😂😂😂😂
Nel leggere si capisce molto bene la profonda amicizia che lega i due ragazzi e che piano piano è diventato amore😍😍😍😍😍😍
Brava brava continua a scrivere che così io mi faccio una cultura😉
Baci
BJ