Overturn the result.
di Micchi_Chan

05/09/19, ore 10:34

Ehy~
Sono Farye, ma puoi chiamarmi Isy anche. E niente, cercavo fanfiction su Fey e mi imbatto in questa. Devo dire che mi fa piacere, qua pubblicano principalmente SaruFei quindi sono contenta di vedere qualche FeiTen! Soprattutto perchè sono stati la prima shipping che ho shippato in Chrono stone.
Questo finale alternativo all'anime mi piace un sacco, quasi quasi avrei voluto ci fosse stato un finale così Anche se shippo di più Fey con la mia Lisi e la KyouTen
Fey ha ragione, Tenma nell'anime più volte è riuscito a ribaltare le situazioni, e anche il titolo è azzeccatissimo. Davvero una buona scelta direi.
Mi paice anche come hai espresso i sentimenti di Fey, spero mi ricapiterà di leggere altre FeyTen belle come questa!Ci vediamo~
~Farye aka Isy

11/03/18, ore 12:39

Ciaooo!
ho adorato questa one shot, la TenFey è una delle mie OTP preferite! È scritta benissimo e senza errori grammaticali, ti faccio i miei complimenti ^^
Scrivine altre, mi raccomando ;3
Nagi ~

08/01/16, ore 01:06

ooooh.....ooooooh........ooooooooooooooooooooooh * respiro profondo* *si alza e va sotto le coperte per poi tornare al Pc* .... ODDIO ESISTE DAVVERO QUESTA FANFICTION!!!! è la cosa piu tenera, pucciosa e altamente love che abbia mai lette, è un misto di sentimenti che sono esplosi nella mia scatola di emozione che , giuro, se non avessi messo la mao davanti alla bocca avrei urlato .....
....
si vabbè mi è sfuggito uno squittio .. ma parliano bella bellezza di questa storia e dei sentimente di fey e tenma che sono stupendi, meravigliosi , infrangibili (nd. coscienza stai delirando , trattieniti ) No no, è il fangirl time , devo lasciarlo sfogare come si deve , devo lasciarmi trasportare dalle emozioni .
In realtà mi era balenata in testa in pensiero di un litigio tra Tenma e Saryuu per Fey , ma ammetto che così mi sta più che bene , Saryuu dimostra il suo lato maturo cosi come Tenma che alla fine sopprime la ragione e non gli importa niente delle epoce diverse in cui i due vivovo .... al diavolo la legge del tempo Fey dovrà aspettare il suo fantastico capitano della Raimon *^* , poi Fey è cosi puccio *----*.
Il loro bacio poi è stato : Booooom , Sdang!! aaaaah!<3 OMG!!!!
una cosa indescrivibile , ma mi piace u-u quindi Micchi.... COMPLIMENTI!!! Ogni fanfiction che scrivi e io leggo , hanno sempre un che di nuovo, coinvolgo molto il lettore , e il tuo stile di scrittura migliora a vista d'occhio . COSA SEI!!!? Dimmelo ora!!!!!
Baci!!Giuly_san =3

07/01/16, ore 23:57

Haloooo! Lasci che mi presenti, giovane donzella, il mio nome è Seth, costantemente al vostro servizio. *inchin*
Questa fic è adorabile, sono molto tenerelli, anche se non li shippo e nel mio cuore rimarranno sempre solo amici. Ho notato giusto qualche svista, e che un paio di volte hai dimenticato l'h in "hanno" voce del verbo avere modo indicativo tempo presente terza persona plurale(?). Ed alcune volte mi pare di aver visto che hai usato il presente, che non è corretto dato che la fic è scritto al passato, ma vabbeh, può capitare, soprattutto se non si rilegge molto ciò che si scrive.
La descrizione della scena del bacio è davvero tenerella, se ci fossero state un po' più descrizione del genere mi sarebbe piaciuta ancora di più, ma mi piace comunque. :)
Come ultima cosa, ci sono un beeeel po' di punti a capo, che a mio avviso frammentano un po' troppo la lettura, se fosse un po' più lineare sarebbe più scorrevole ed ancora più piacevole da leggere. Ma queste sono sottigliezze da una precisina come me. E poi ci sono situazioni in cui scrivere in maniera un po' spezzata da carattere alle fic, ma questo non mi è sembrato il caso più adatto, ecco. In ogni caso, questo è solo un mio parere personale, probabilmente a molte persone non cambierebbe un accidente, sono solo io che sono precisa al dettaglio quando si tratta di scritti, so essere davvero puntigliosa fino allo stremo.
Beh, direi che ti ho annoiata più che a sufficienza, a presto! :3

~Seth