Eureka
di Book_addicted3

14/03/20, ore 23:28

So che é passato molto tempo da quando hai aggiornato la storia e so anche che avrai avuto i tuoi buoni motivi per non proseguirla ma,ecco ci terrei tanto a vederla rifiorire é una delle prime storie che ho iniziato a leggere e seppur sia passato tanto tempo ancora la cerco sperando di vederla aggiornata. Spero tanto che in futuro tu devida di darle un seguito con un degno finale.

29/07/16, ore 07:32

Storia molto bella, un vero peccato che sia stata abbandonata :(

21/04/16, ore 16:46

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e sapere come lo rintracceranno!

18/04/16, ore 13:33

Ma cazzo ma la gente sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato! Ma uffa che ne é dei buon vecchi bidelli che non fanno entrare estranei a scuola!? Uffa Eu sei sadica....(te la farò pagare)

14/04/16, ore 16:58

bellissimaaaaaa continualaaaaaaa!!!! è la storia più bella che ho letto fino ad ora=)

07/04/16, ore 12:58

ciaooo!^^
che bello finalmente almeno con Lydia c'è un chiarimento...ora un passetto per volta...spero Stiles riesca ad affrontare anche tutto il reato del branco :)
povero Stiles,ha gli incubi...ma per fortuna c'è il suo lupastro che si prende cura di lui *.*

al prossimo aggiornamento! :)

24/03/16, ore 18:28

ohhh ma che bella la prima volta degli Sterek *.*
erano emozionati,che dolciiii...bhe è stato un piacere leggerli cosi ;)
questi capitoli mi fanno sciogliere,ahaha! *.*

al prossimo aggiornamento! :)

24/03/16, ore 13:27

Aww *occhi a cuore* Gatto ti sei superata! Scena dettagliata ma non volgare accompagnata dalla tua solita delicatezza descrittiva. Anche il modo in cui hai espresso i sentimenti dei due é dolce non estremamente smielato. Ottimo lavoro!

23/02/16, ore 13:20

ma quanto sono carini gli Sterek *.*
mannaggia allo sceriffo che non era di turno,ahahah ;)
ed è arrivato il momento per Stiles di tornare a scuola,non vedo l'ora di leggere del confronto fra lui e il branco...un nuovo personaggio bene,chissà qual è la sua storia...

al prossimo capitolo :)

14/02/16, ore 21:45

finalmente son tornati a casaaa!
eh bravo sceriffo...il chiarimento tra padre e figlio è stato cosi tenero anche se sofferto *.*

al prossimo aggiornamento :)))

02/02/16, ore 11:54

ciaooo!^^
bhe inutile dire che ho apprezzato moltissimo questo capitolo,ahaha ;)
bravissimiiii Sterek dedicatevi a queste nuove sensazioni...siete meravigliosi *.*
beh direi che è ora di tornare finalmente a casa...sceriffo abbi pietà di Stiles,d'altronde si è allontanato a fin di bene,sia comprensivo ;)

al prossimo aggiornamento :))))

29/01/16, ore 12:00

e chi non vorrebbe essere svegliato a suon di coccole?! ihihi ;)
mi ha fatto sorridere l'ansia di Stiles prima di conoscere il padre di Derek,che cucciolo ;)
eh bhe cari Sterek,direi che un passo alla volta e le cose andranno benissimo *.*
oh che tortura il capitolo che finisce cosi,ahahha,ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
baci :)

26/01/16, ore 12:27

ciaooo!adoro questi aggiornamenti cosi ravvicinati,grazie ;)
eh eh bravo Peter che ha capito tutto...quanto mi piacciono le sue battutine,ahaha!
gli Sterek sono favolosi,si prendono il loro tempo,non affrettano le cose *.*

al prossimo aggiornamento!baci :)

25/01/16, ore 23:22

Kawaiiii!!!😍😍😍 Questo capitolo è così dolcioso gli Sterek li amo sempre di più 😍😍 mi piace il modo in cui li fai interagire fra loro sono veramente l'amore aggiorna il prima possibile così posso Fangirlare a più non posso😁😁😁😁👋🏾

25/01/16, ore 12:07

che tenero l'incontro tra Derek e il papà,finalmente si sono ritrovati ;)
e poi vabbè...vogliamo parlare del bacio Sterek? *.*
e braviiii,finalmente vi siete decisi,non sapete quanto mi avete fatto contenta ;) ahahah

al prossimo aggiornamento!kiss