Ritorno al passato
di fairyelly83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/22, ore 13:05

C'è una sola cosa da dire a conclusione di questo capitolo: IO LI ADORO!!!!!

19/03/22, ore 19:58

Solitamente non seguo storie del genere ma tu scrivi magnificamente, dico davvero. Cioè qui siamo a livelli molto alti e mi sembra assurdo che tu abbia così poche recensioni. Hai uno stile perfetto e anche la trama è bellissima, inoltre ammiro molto la tua capacità di caratterizzare i personaggi, che per giunta sono anche parecchi, quindi c'è più sforzo. Continua così.
Jamie

17/03/22, ore 11:58

Adoro Sirius e mi sta incuriosendo un sacco il suo rapporto con Elizabeth

13/03/22, ore 20:55

Quando ho visto l'aggiornamento ho seriamente creduto di stare pesantemente svarionando e invece, surprise, surprise, è tutto vero!
Avevo adorato la storia ai tempi della prima pubblicazione (il che, lo ammetto, mi fa sentire molto vecchia) e sono davvero contenta che tu abbia deciso di riprendere in mano questa storia, perché ho sempre desiderato conoscerne il proseguimento e anche la conclusione.
Sono davvero curiosa di vedere come la gestirai, se sarà simile alla versione precedente o se inserirai qualche interessante twist!
Nel frattempo ti ringrazio per aver deciso di dedicare nuovamente il tuo tempo libero a questa storia!

A presto,
Em

26/02/16, ore 17:37

è davvero molto bella questa fic. mi piace molto come sei riuscita a rendere la "dualità" di Sirius, che è insieme fragile e forte, senza risultare mai assurdo. complimenti davvero. se posso permettermi una critica, Harry mi sembra un po'troppo emotivo e coccoloso. ma è assolutamente una mia opionione. ancora complimenti per Sirius. non vedo l'ora di leggere il resto.

12/01/16, ore 13:23

Ciao,
trovo molto interessante la tua idea della tua storia, una visione alternativa dei fatti accaduti nel 5 libro. E trovo molto interessante e intrigate anche questo nuovo personaggio, per il quale Sirius prova forti sentimenti e che è nientemeno che la madrina di Harry.
Sono curiosa di leggere come proseguirà.
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 01:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]