Nemici, amici...amanti
di LauLiu

28/12/21, ore 18:30

Ciao interessante come storia. Mi piace molto il personaggio di Yoshida. Sono davvero curiosa di sapere chi sceglierà Sana

29/12/17, ore 11:06

Molto bella come storia mi piace peccato che è da un anno che non viene aggiornata e vorrei sapere il continuo

15/02/16, ore 17:48

Ciao,ho da poco  riscoperto questa serie che adoravano da bambina.  Mi piace molto la tua storia, ho letto i capitoli tutto di un fiato e mi piace molto che alterni i due punti di vista nella narrazione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti :)
Elena

25/01/16, ore 02:43

Sto cercando di capire bene verso dove é orientata questa storia (se sul tipo "casini e fraintendimenti vari" o serio) Comunque a parte questa cavolata, mi sta piacendo la caratterizzazione dei personaggi e l'inventiva nella narrazione tramite racconto. Terò d'occhio questa storia in attesa di vedere come si sviluppa la trama.

10/01/16, ore 23:10

Ciao! :D
Che gioia leggere un tuo nuovo capitolo, ormai temevo che non avresti più aggiornato D:
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma soprattutto sono impaziente di sapere se ci sarà una svolta tra questi due testoni (Akito e Sana).
Che entrambi provino ancora qualcosa l'un per l'altra è evidente, quindi quando si decideranno a dichiararsi e a mandare a quel paese quei due odiosi di Fuka e Naozumi? -.-
SPERO IL PRIMA POSSIBILE!
Quindi aggiorna presto, please! *_*
Ciao, alla prossima :*

10/01/16, ore 10:50

Sei tornata alla grande con questo bellissimo capitolo.
Akito è sempre più confuso riguardo al perché ha baciato Sana.
Secondo me lui nel profondo del suo cuore sa la risposta del perché ha baciato Sana, ma preferisce negare l'amore che prova per la ragazza. L'unico che può riuscire ad aprire gli occhi, ma soprattutto il cuore ad Akito è il suo migliore amico. Chi sa come risponderà alla domanda di Tsu. La curiosità è al massimo 😆😆
Buona domenica 😙😙😙

PS. Grazie e auguri passati anche a te😉😉

09/01/16, ore 11:02

Bravissima M piace sempre più la tua storia e spero aggiornerai presto c vedere un po cm procede...se M dici qual é la tua pagina etto subito in M piace...kiss kiss