Lo strano caso del cane accalappiato a mezzanotte - Volume I
di Stormtroopers in stilettos

30/08/11, ore 15:25

Devo dire che il titolo mi ha incuriosito non poco, perciò ho deciso di dare un'occhiata... e sinceramente non mi dispiace affatto! Da brava appassionata della Vecchia Generazione (e come dimenticare questo piccolo dettaglio?!) quoto in pieno la scelta dei protagonisti, miiiiiii piacciono troppo! Il testo scorre benissimo, è fluido e agevola la lettura, quindi sulla forma niente da dire, è ineccepibile. Per quanto riguarda il contenuto... sono sicura che sarà un lavoro molto originale, ma per dire altro mi metto a leggere il resto dei capitoli! Ottimo inizio comunque, cattura l'attenzione!

12/04/10, ore 23:32

è una sotria semplice ma vincente

12/04/10, ore 22:18

Come non amare Cornelia? Un carattere che nessuno gli invidierebbe (forse forse il senso dell'humor, ma anche quello a volte mette paura). Pungente e incredibilmente vera come donna innamorata eppur sempre orgogliosa e con una dignità da difendere può essere(ma in fondo s'è pur sempre innamorata di Sirius). Al tempo stesso però sa essere adorabile (rari momenti, che però diventano preziosi, e che in fondo la rendono più complessa di quanto non potrebbe sembrare a una prima lettura. Adorabilmente sarcastica ^^

15/03/09, ore 15:21

Certo che se Peter fosse stato veramente mangiato dal gatto dei Potter saremmo tutti più felici e soddisfatti! Davvero una bella idea, non mi dispiace nemmeno un po' per quel viscido esserino XD
Che bello ritrovare Nel, Sirius e tutti gli altri... Questo prologo mi ha incuriosito, aspetto il primo capitolo! :)

13/03/09, ore 14:48

Nooooooooo non credo ai miei occhi *_* L'idea è veramente geniale e poi, avendo letteralmente adorato Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte, non vedo l'ora di leggere questa fanfic!
Complimeti a tutte quante ^__________^

PS: Peter divorato da un gatto è esilarante ;)

13/03/09, ore 10:57

Wow..che bello!!!!la storia continuaXD non ci posso credere!! Capitolo molto bello che mi incuriosisce molto.non vedo l'ora di leggere il prossimo... bye

13/03/09, ore 10:28

Ho seguito anche l'altra storia e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questa sorpresa...
Anche se a volte le AU possono sembrare un po' forzate, devo dire che invece voi siete riuscite a trovare con naturalezza una fine alla guerra (troppo bella la faccenda di Peter, ben gli sta!) e a creare un bel clima tra i nostri ragazzi - immagino ormai - ultraventenni (carino Sirius imbronciato! ;) ).
Complimenti davvero a voi che vi siete lanciate in quest'impresa, sono sicura che ne verrà fuori una storia carina e divertente come quella precendente!

12/03/09, ore 22:41

wow la prima a recensire... sn molto contenta xk ero rimasta male alla fine della storia di Ladyhawke x quanto bella.. sn molto curiosa sisi!! aggiornate presto!!