When can I see you again?
di _cercasinome_

12/06/16, ore 14:56

E' vero, Taruto sembra un po ' più grande di quanto dovrebbe, ma a conti fatti quando mai un personaggio di anime/manga pensa e fa cose appropriate all'età?! Se il mondo può venire salvato da un gruppo di ragazzine, Taruto può parlare così. Mi piacerebbe leggere lo stesso momento visto con gli occhi di Purin...sono certa che anche a lei mancherà!

09/03/16, ore 21:05

Bellissima! Mi è piaciuta molto questa Song-fic. Non solo perché hai scelto una canzone ed una coppia che mi piacciono molto, ma anche perché sei riuscita a far intendere chiaramente i sentimenti e le emozioni che Taruto prova nei confronti di Purin. Se ci doveva essere un finale alternativo in "Tokyo Mew Mew" sicuramente questo sarebbe stato perfetto. Bravissima! <3

08/01/16, ore 23:30

Ma che carinaaah e io adoro questa canzone! Sono davvero tenerelli loro, mi viene da piangere a pensare a Purin che si dispera :( mmm forse forse Taruto è appena "più grande", non direi proprio OOC, ma è già complicato scrivere in prima persona, direi che hai fatto un ottimo lavoro :)
E' carina fresca e dolce :3 ora però vogliamo un seguito da happy end ;)!