Perfect Day
di Candy_Sweet2

21/01/17, ore 00:22

12/01/16, ore 22:22

Ciao! :)
Allora scrivi anche tu! E scrivi molto bene! :D e poi soprattutto ti piacciono i Mikorgan quindi sei già da ammirare per quanto mi riguarda! :P
Questa tua storia mi ha distrutta! No davvero è troppo triste... :( e poi pensare a Marco così... T_T devo dire che non ne ho mai  lette di storie del genere in questo fandom però...
Spero che scriverai di nuovo su questa coppia! E spero di rileggerla fra le mie recensioni... :)
Alla prossima o da me o da te XD
Bacio ♥
ely

09/01/16, ore 00:21

Ciao! :)
Appena ho letto la tua recensione sono subito passata a leggere perché ero curiosa! Non mi aspettavo una storia tragica fino a questo punto D: anche se ho letto "Drammatico" nella descrizione! Anche per quanto riguarda la parte erotica non mi aspettavo assolutamente che fosse sotto forma di ricordo.. La storia in generale è molto originale insomma, in questo fandom sicuramente u.u credo che tu sia l'unica ad aver fatto morire Morgan, anche se ovviamente è una cosa drammatica, è comunque un "tabù" rotto, e a me piace quando si rompono i tabù e si leggono cose nuove!
Comunque con la fine mi hai fatto scendere qualche lacrima e un po' ti odio per questo ahaha no, sul serio, non sto scherzando, avevo veramente gli occhi lucidi! "Perfect Day" di Lou Reed, cioè.. Quella canzone già mi fa commuovere, non puoi farmi questo! Un finale molto poetico e di una "tristezza deliziosa" (cit. Mika)
Sai scrivere davvero benissimo, è un piacere quando si leggono testi così scorrevoli e corretti! Per questo spero che ne scriverai altre :) sei una nuova scrittrice di questa ship, ma come inizio non è niente male! Mika male... Questo tipo di battute non mi stanca mai ahaha ma forse stanca gli altri, quindi mi dileguo! Alla prossima, un bacio :)