Riccardo,Tu Credi Nell' Ironia Della Sorte???
di ilariadragonfly

16/01/16, ore 17:52

Kaya: ciaos amicas! Non vedevo proprio l'ora di oggi! I ragazzi devono proprio essere nati sotto una cattiva stella perché, senza offesa ragazzi, ma siete un totale esempio di sfiga!

Nathan: hai veramente un bel linguaggio...

Kaya: lo so sono il massimo della vita! Alla fine li hai fatti perdonare e riconciliare! A grosso modo dico: quanto sono teneri!
E poi sei già all'opera da quel che ho capito, brava!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia
P.S: non ti ucciderò solo perché ami la EndoKaze, non preoccuparti ;)
Ciaos

16/01/16, ore 13:07

Ciao amica di recensioni! Questa storia è bellissima e spero continuerà per questo continuerò a seguirla con tutto il mio affetto,💋
A più tardi bacio
Taccy

12/01/16, ore 15:37

Holaaa!

MI SCUSO PER IL RITARDO! D:

Comunqueee! CAPITOLO STUPENDO **😍
Gabi e Riccardo hehehehe😏
《Riccardo accorcia le distanze e finiscono in un grande abbraccio pieno di amicizia》
Amicizia? Certo come no ahahaha
Ok basta ma non posso farci niente amo troppo questa coppia :'D

Ahh nella prima parte del capitolo, stavo ridendo come una deficente haha ma allo stesso tempo mi dispiaceva.. cioé
Gabi vende la sua console per comprare l'archetto a Riccardo poi quest'ultimo gli compra un videogioco ma sorpresa... lui non ha venduto la sua preziosa console per te! 😭😂😭😂😭😂😭😂

C'est la vie ahahaha

Beh.. adesso dovrei andare che ho un bel po' di cose da fare (la scuola mi sta uccidendo) quindi devo salutarti!

Ti faccio ancora i complimenti per il bel capitolo e spero che aggiorni presto che mi sta piacendo sempre di piú questa storia 😍

Ciaoo!
Baci, Yechan

11/01/16, ore 07:27

Kaya: Ciaos!!! Che bello, lo hai davvero aggiunto nell’angolino il mio dolce Pasticcino al cioccolato con sopra una sfilza di panna azzurra!!! (Comincia a saltare per tutta casa di gioia)

Mido-Chan: direi che ti sei comportato bene recluta! (Fa un saluto militare)

Na-Chan: (ricambia il saluto) ritorno a fare il nuovo partener per un giorno (va da Ilaria)

Kaya: mica doveva essere da Ilaria? Va bè, poco importa, tanto devo finire di sclerare (riprende a saltare per tutta casa)

Mido-Chan: visto che lei è andata mi congratulo con Ilaria per il capitolo…che ho fatto io

Kaya: (si ferma mentre salta in aria) ha davvero?

Mido-Chan: un pochino ^^

Kaya: (cade a terra e si rialza subito) il capitolo è fantastico, mi è piaciuto tanto quando Riccardo a venduto il violino per un gioco, POSSO DIRE CHE è STATO UN COMPLETO IDIOTA!!!

Oras vados ches devos andars! Uns abbraccios das Kaya!!!

10/01/16, ore 20:24

Hola milady.
Ma quanto sono dolcini questi due? Quanto?
Pregusto già il momento in cui si scarteranno i regali, ahahah. Tipo sarà ancora più epico di quando per natale mi hanno regalato una palette di ombretti e dei rossetti ed io ho risposto "Grazie, saranno molto utili a mia sorella!". Povere donne coloro che me li hanno regalati, avevano anche annesso le istruzioni d'uso, lel.
Ma vabbeh, torniamo a parlare della fic che è meglio.
Questa volta ho solo una cosa da farti notare, non so te, ma a me il fatto che tu metta OGNI VOLTA così tanti punti interrogativi o esclamativi da un po' fastidio. Me li immagino urlarsi contro, lel. Fossi in te, io non ne abuserei così tanto, vedi tu cosa farne poi dei miei consigli, ma generalmente a me non piace moltissimo.
Beh, ora ti saluto, ho roba a cui lavorare, sigh.

~Seth

10/01/16, ore 18:07

Ti scongiuro i dialoghi! !!!! Questo capitolo perde tutto senza! Sei un"ottima autrice e se mettessi i dialoghi saresti ancora migliore

10/01/16, ore 18:01

Scusami il capitolo è bellissimo ma non si leggono i dialoghi. Ti prego rimedia♥

10/01/16, ore 00:13

Ciaoo! Piacere Yechan 😄

DIO RICCARDO E GABI😍
IO AMO STA COPPIA ma qui non sono fidanzati..
NON FA NIENTE!
AMO COMUNQUE VEDERLI ASSIEME 😍

Ok basta la smetto :D hahaha

La tua storia mi ha davvero incuriosito soprattutto perchè nel genere hai messo "triste" ma dal titolo non si direbbe affatto che sia triste... hahaha capito? xD
Boh.. sta cosa me gustaaa! 😍
Spero che aggiornerai presto, la curiosità mi uccidee ahahah ok no :'D

Al prossimo capitolo! Ciao ciao
Baci, Yechan

09/01/16, ore 19:35

Ehi Ilaria!
Mi fa piacere che tu abbia imparato ad usare l'html, ed inoltre questo capitolo mi è piaciuto davvero! Non ho visto errori da segnalare, solo qualche svista che è più che consentita dai. :)
Solo una cosa, non è un vero e proprio errore, ma quando dopo la congiunzione 'e' c'è una parola che inizia per vocale, suona male, ed è preferibile sostituirla con 'ed'. Se la parola seguente inizia anch'essa per 'e', oserei dire che è obbligatorio ma non ne sono proprio sicura, mentre per le altre vocali si può come non si può fare, a propria libera discrezione. Io ad esempio lo uso sempre perché 'e' seguito da una vocale mi suona malissimo, trovo molto più elegante e musicale la congiunzione 'ed'.
Piccolissimi appunti da una precisina: essendo i nostri cari giocatori giapponesi, non usano gli euro ma gli yen, il cambio di valuta non dovrebbe essere difficile, tipo mille yen dovrebbe essere all'incirca dieci euro, se non erro, ma non ne sono così certa. Puoi sempre guardare su Internet, insomma.
Poi, quando dici che alla console giocavano a calcio con i giocatori dell'Inazuma Japan... Cioè nel senso che giocavano al videogioco di Inazuma Eleven, o che giocavano con i giocatori nel senso proprio del termine? Perché tipo ci stavo pensando leggendo, e all'inizio avevo inteso per la seconda, ma loro non conoscono proprio tutti i giocatori della precedente generazione, ed inoltre non credo così bene da giocarci ai videogame, data anche la differenza d'età. Quindi o pensato al videogioco di Inazuma Eleven, che boh magari qualcosa del genere chissà che non l'abbiano inventato, nell'universo dell'anime, una specie di nostra Fifa. Comunque, data l'ambiguità che a quanto pare è sorta, sarebbe stato meglio specificare, occhio in futuro!
Nel punto in cui dici "... inizia a parlare: esclamo", quando Ran è al negozio di strumenti, devo ancora capire cosa succeda, lel.
A parte queste piccole cose, la fic mi è piaciuta, davvero brava!
Ci sentiamo, neh? :3

~Seth

09/01/16, ore 07:00

Kaya: ciaos ancoras Ilaria, comento anche questa storiella perché per me tu hai talento (…e mi piace intromettermi nella vita delle persone ^^)

Nathan: per la parentesi, io ne so qualcosa…

Kaya: il capitolo è venuto benissimo e non mi pare abbia trovato errori di ortografia, e poi sei riuscita ad usare “Il punto a capo”! (Lancia in aria coriandoli e mette in testa un cappello da bobbo natale a Nathan)…passiamo oltre perché so di essere una da manicomio quando scrivo recensioni… “^^

Nathan: no, tu sei una da suicidio quando scrivi “-_-

Kaya: ^^ grazie Na-Chan! Allora, Gabi che fa le pulizie però! (scoppia a ridere immaginandoselo con la tutina per le pulizie)

Nathan: poi il poveretto ha dato via la console per i videogiochi per l’amico, che buon cuore T-T

Kaya: no, volevi dire che sfiga! Io ‘avrei tenuta la console altrimenti non avrei più potuto giocare e passare il tempo! T-T

Nathan: tu non sai cosa vuol dire libro vero…

Kaya: è una cosa che si mangia?

Nathan: io non lo so, si iscrive in questo sito e non legge i libri! Ilaria, sei d’accordo che lei è da suicidio quando scrive?!

Kaya: che bello, mi vuoi bene! (Lo abbraccia) io aspetto di leggere il prossimo capitolo e anche Na-Chan lo leggerà con me!

Nathan: si, se non sarò morto…

Ciaos das Kaya, uns abbraccios!