Il mio incubo personale
di saffyj

05/02/16, ore 00:41

Bello anche il secondo. La famiglia s'ingrandisce ma...l'incubo personale?

10/01/16, ore 14:28

Garrett sembra il ragazzo perfetto e Bella sembra veramente innamorata di lui. Lui la rende felice e la fa sentire al sicuro e mi fa piacere per lei, però mi chiedo se sia davvero così come si mostra o se nasconda qualcosa. Anche perché se lui è sincero non vedo come possa intromettersi un altro, cioè Edward. Sempre che Edward non sia l'incubo da cui lei è fuggita. Insomma, finché non si saprà il motivo che ha spinto Bella a mollare tutto si possono solo fare congetture.
Intanto è entrato in scena Emmet che, anche se sommerso di problemi, rimane sempre il solito mattacchione con cui non ci si annoia mai. I due fratelli si vogliono molto bene, è evidente, e mi fa piacere che le loro strade si siano riunite. Anche qui Garrett si è comportato egregiamente, accogliendo Emmet senza alcuna esitazione, anzi, sembra volergli bene anche lui.
Originale il nomignolo che Garrett ha affibbiato a Bella, mi piace, lo trovo simpatico! Un bacio.

09/01/16, ore 22:36

Ciao! Molto bello il capitolo! Rimane un mistero chi sia l'incubo di Bella... Staremo a vedere! Emmett è fortissimo, il solito mattacchione anche se sta passando un periodo difficile... Per fortuna c'è la sua sorellina su cui contare!! Garrett sembra proprio il ragazzo ideale! Non riesco ad immaginare come possa entrare Edward nella storia... Sono molto curiosa! Al prossimo capitolo!