We are.
di Taila

16/01/13, ore 22:38

Questi due capitoli sono davvero spettacolari, perché l'hai abbandonata? L'idea di Peter e Harry insieme è veramente stuzzicante. Spero di vedere degli aggiornamenti in futuro, per il momento ciao e alla prossima.

01/07/11, ore 23:45

Ti dirò, Spiderman a me non ha mai fatto impazzire - non come X-Men o Iron Man - come in generale tutti i supereoi tali per mutazione dovuta a ragni, esposizioni solari o simili cose esterne. Ma d'altra parte la pecca sta nel fatto che ho visto solo i film e guardato cartoni animati sparsi... oltre ad un inizio fumetto che aveva mia zia °_°
Era piacevole da guardare, ma il fandom che ci girava attorno - anche se per lo slash veleggio anche verso rotte sconosciute - non l'ho mai considerato. Scopro invece di essermi particolarmente sbagliata. Storia leggibile che elimina M.J. - che alla lunga stanca, mi spiace dirlo. Un po' come tutte le beniamine femminili dei supereoi, nel ruolo tragico della sposa che aspetta a casa, escludendo Lois Lane - e particolarmente scorrevole. Dovrò rivedermi Spiderman perchè davvero non mi ricordo più che succedeva negli svariati film - siamo alla fine del terzo in questa fanfiction, e poi ce n'era un quarto... mi pare ùù
Poi Harry e Peter hanno avuto sempre questa bella amicizia - sì, di questo la sottoscritta perverita se ne ricorda particolarmente XD
Quando è comparso dopo le beghe mentali di Peter, quando già si struggeva dell'amore perso, un "evvai" ci stava pienamente, come quando l'ha invitato a casa sua per una pizza e una birra: per quel poco che ricordo, in questi due capitoli sei stata particolarmente attinente ai loro caratteri IC.
Complimenti quindi, aspetto aggiornamenti come tutti gli altri, per vedere che succederà \o/

12/12/09, ore 11:17

E' magnifica.
Di solito non leggo delle coppie slash, se nel libro/film/fumetto dal quale sono presi i personaggi presenta solo coppie etero. Non so bene perché, probabilmente si tratta di un eccessivo attaccamento al canon.
Eppure questa storia non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato. Devo ammettere che inizialmente l'ho aperta solo perché ero tremendamente affamata di un qualche racconto che comprendesse Harry, dal momento che anche nella categoria "Spider-Man" tra i fumetti americani su di lui non c'è un bel niente. Quando ho preso a leggerla, però, sono stata completamente catturata dalla situazione che racconti.
Sono più che d'accordo con la tua introduzione. Nel terzo, almeno in alcuni punti, Mary Jane mi ha lasciata sbigottita. Mah, sarà che via a via che si cresce si diventa peggio, però... E davanti alla morte di Harry sono rimasta molto male dato che, come avrai capito, è un personaggio che adoro. Quindi sono più che d'accordo su una qualche protesta nei confronti di come hanno fatto finire il film...
Tornando alla storia, è incredibile come riesci a rendere la lettura scorrevole, magnifico il modo autentico in cui esprimi i sentimenti e le emozioni dei personaggi. Il rapporto tra Harry e Peter è delineato benissimo, tanto che, nonostante non avessi mai pensato ad un rapporto tra loro diverso dall'amicizia, non ho potuto fare a meno di trovare naturale i sentimenti che iniziano ad aleggiare tra loro. La situazione di Peter, prima di tutto, è descritta benissimo, con la spiegazione della fine del suo rapporto con MJ. L'attaccamento a Harry, il suo vederlo come una famiglia... Mi ritrovo a pensare che è tutto molto più che plausibile, che potrebbe essere davvero così (se quei deficienti - senza offesa - non avessero ammazzato Harry). Mi piace come hai reso il rapporto tra loro, scherzoso e naturale. Anche i sensi di colpa di Peter, dal momento che confesso che, quando ho visto il punto di Spiderman 3 in cui Harry mostra la guancia (a proposito: hai scritto che era la parte sinistra del volto di Harry ad aver subito danni, ma credo fosse la destra. Devo controllare. E dimmelo, se con questa precisazione rompo le scatole), mi sono infuriata da morire con Peter, invocando sensi di colpa eterni per lui. Senza contare che quello lì, quando riceve la visita della zia dopo aver colpito MJ, si perde a dire che le ha fatto del male e qui e là. Io fremevo d'indignazione, in stile "E Harry?!". Comunque questo discorso era tutto per dire che ho apprezzato il fatto che Peter non riesca a perdonarsi quanto ha fatto all'amico.
La parte finale del primo capitolo mi ha quasi dato i brividi, tanto mi è piaciuta.
Perfetto lo sgomento di Peter quando ricorda di aver chiesto ad Harry di restare con lui (lì non ho potuto trattenere una risata) e il suo shock quando gli sembra di ricordare anche la frase che Harry gli ha rivolto.
Ho adorato come hai descritto la situazione di Harry nel secondo capitolo, la nostalgia e il rimpianto nei confronti di suo padre ma anche la descrizione di questa linea che vuole tracciare tra sé e Norman. Per non parlare del fatto che anche io ho sempre pensato che, all'inizio della loro amicizia, ci fosse un Harry più interessato al cervello di Peter che alla sua persona, quindi, quando ho letto che la pensi come me, c'è mancato poco che non cadessi dalla sedia.
E' fantastica l'atmosfera di nostalgia e malinconia che hai saputo creare per la seconda parte dell'ultimo capitolo.
In breve, questa storia finisce dritta tra le preferite, ti faccio i miei complimenti e spero che tu la continui al più presto!

31/07/09, ore 15:45

Ho letto il primo capitolo sul Galeone dei folli e il secondo qui... Continuala,maledizione!! Non posso stare con la curiosità di cosa succederà e se succederà!!!! Non è vita.... Voglio vedere l'happy end! Intanto metto la fic tra le seguite...e spero in un prossimo,rapido,e molto lungo aggiornamento! Alla prossima!

17/06/09, ore 22:46

Sono contentissima che tu sia riuscita ad aggiornare questa bellissima fic. Sei davvero bravissima a scrivere. Mi piace tanto questo capitolo. Finalmente qualcosa si muove, spero che presto quei due riescano a dichiararsi e a essere finalmente felici, se lo meritano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

08/05/09, ore 14:47

Che fic stupenda. A me M.J. non è mai piaciuta, e trovo che Hanry e Peter siano bellissimi insieme. Non è giusto hai lasciato il capitolo sul più bello. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire come andranno le cose tra i due amici. Perciò spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.