By the time I know, it will be too late to let you go
di DarrenCrissArmy

07/02/16, ore 08:50

Sono nuova e probabilmente non mi conosci, ma sappi che io seguo questa storia con dall'inizio. Trovo assolutamente meraviglioso il rapporto di Mika e Fedez che (finalmente) stanno assieme. Vogliamo parlare di zio Ax e della Baell? Meglio di no, perché rischio con non finire più.
E sarebbe bellissimo se tu aggiornassi (*occhi da cucciolo*)

10/01/16, ore 13:33

Heiii!!
É da una vita che non recensisco un tuo capitolo ma ogni tanto si deve perchè così ti alzo l'autostima e la prossima volta aggiorni prima e.e (me la sono segnata eh!)
Coooomunque, questi ultimi chappy sono un concentrato di fluff e di "ti amo", insomma, sembra che Fede ci abbia preso gusto ahahah
Mi stavo domandando come avresti fatto a rendere la loro parte introspettiva e devo dire che anche se perde molto in quanto a descrizioni, stai riusciendo molto bene a far capire ció che provano. Complimenti io non avrei saputo farlo.
In piú non ho mai trovato errori di battitura o grammaticali in generale e questo non puó essere altro che un bene perchè ODIO quando ci sono fic sgrammaticate.
Anyway, avrei qualcosa da ridire sul loro carattere (?). Insomma, é un mio punto di vita eh, peró non me li vedo così fluffosi...mh, non so perché ahaha
Vabbe, comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo chissá che succederá :D
Alla prossima,
Road
ps. Amo come rendi J Ax, sul serio é un grande <3

09/01/16, ore 19:51

Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Seitornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Allora posso ricominciare a respirare!!! Stavo diventando blu! ;)
No, davvero: sono così felice che tu abbia postato un nuovo capitolo che mi sento ancora come a Natale! L'avrai pure riscritto tante volte, ma ti è venuto proprio bene! Ho fatto un sacco di risate, lo stile è sempre allegro e scoppiettante!
La Tati e Ax? I miei preferiti! A parte il dinamico duo che sono fuori gara!
Eh, si, la Baell Squad è fantastica, e tu le dai voce alla grande!
Bello bello bello!
Grazie grazie grazie!