Redemption
di KyraPottered22years

18/03/18, ore 20:17

Allora, inizio col chiedere scusa, perché sono tornata su EFP dopo anni e apparentemente mi sono dimenticata come si scriva una ff, ma anche come fare un commento decente; cooooomunque, ci tenevo a dirti che questa è la prima ff di star wars che leggo su questo sito e da questo primo capitolo mi intriga molto, soprattutto perché mi piace il tuo stile narrativo, lineare e coinvolgente, mi ricorda il mio, se solo fossi in grado di scrivere un pochino meglio, MA, sto divagando e tornando alla storia posso dirti che per ora continuerò a leggerla perché mi ha molto colpita e mi aspetto tanti colpi di scena! Sono un'amante dei dettagli e questo primo capitolo non mi ha delusa a riguardo, per non parlare dell'aspetto introspettivo iniziale. Ai prossimi capitoli!

17/03/16, ore 00:13

Povera Rey, forse la paura non porta al lato oscuro, ma di certo non aiuta a tirarsi fuori dai guai quando si è in mezzo a una battaglia :D però ora sono curiosa di sapere a chi appartiene la spada laser che si sente ronzare sul finale...

11/01/16, ore 21:10

La storia mi intriga, non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno gli eventi 😊

09/01/16, ore 21:01

Ciao! La storia mi intriga molto. La trovo scritta molto bene e spero che posterai presto il prossimo capitolo. Ryuzaki