A pain that i'm used to
di M Astell

05/06/16, ore 15:20

Ciao! Ho letto questi primi due capitoli con molto interesse. La tua scrittura è molto fluida e corposa, purtroppo ho visto che non aggiorni da gennaio. Spero che continuerai la storia, sarebbe un peccato lasckarla cosi. In quel caso l'aggiungerò tra le seguite.

01/05/16, ore 00:27

Wow, che bella la scena vista con il punto di vista di Beth, wow, mi è piaciuta proprio, magari fossero andate così le cose alla fine, grazie devo subito leggere il resto a presto ;)

23/01/16, ore 23:57

Bello ed intenso anche il secondo capitolo. Il tuo modo di scrivere é assolutamente fluido. Le azioni compiute dai personaggi sono descritte in un modo impeccabile, preciso e dettagliato... i pensieri diBeth, i suoi timori, le sue paure le sue sensazioni, sembra che tu non ti sia tanto staccata dal personaggio originale, ma la storia in generale ti incuriosisce da voler leggere subito il capitolo successivo.
Complimenti e bacioni
R

21/01/16, ore 01:11

Continua al più presto perché scrivi veramente molto bene! I miei complimenti.

11/01/16, ore 00:42

Ciao!! Ottimo inizio e bella ricostruzione di quella scena! :) Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!! :)

10/01/16, ore 00:15

Ciao cara,
ho letto la tua storia con tanta leggerezza, ma non ti nascondo che mi é piaciuta tanto.
Allora, l episodio scelto da te come punto di partenza é uno dei miei preferiti della serie. Tralascando i dialoghi, che sono stati ripresi dalle vicende originali, ho apprezzato il tuo modo di descrivere spazi e sensazioni dei protagonisti. Ovviamente il secondo capitolo sarà tutta farina del tuo sacco e quindi sarò curiosa di sapere come te la cavi.
Lla prossima
R