Once Upon a Time
di Vega_95

12/01/16, ore 17:40

Ciao Dalla lettura di questo capitolo mi sembra che la tua storia prometta bene. Probabilmente è acora presto per dirlo ma potrebbe diventare veramente molto appassionante ed elettrizzante. Yuugi è veramente carino ed Atem è, beh, Atem: c'è bisogno di altre parole per descriverlo? Anche io me lo immagino così da piccolo ;) Al prossimo capitolo Maya

10/01/16, ore 21:25

molto bello e interessante il capitolo :D specialmente per i richiami alla tua vecchia storia! non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!

10/01/16, ore 10:58

Whao :) come inizio mi piace un casino XD.. Il nostro atem fa la conoscenza di yugi, il ragazzo al quanto ho capito non ha una vita tanto facile il padre è un tipo piuttosto severo e non lo fa mai allontanare troppo da casa.
Atem cercherà in tutti i modi di aiutarlo ed è merito di yugi sede il nostro principe sorride ancora xD.
Quando Atem ritorna al palazzo incontra Mana una sua amica che non vede l'ora di conoscere il suo nuovo amico.
Chissà cosa accadrà nel loro prossimo incontro non vedo l'ora di saperne di più ci vediamo, al prossimo capitolo ciao =) ^.^