Faults
di toluene

19/12/16, ore 12:59

È dolcissima questa oneshot ma, appunto, non posso dire che Jean sia OOC solo per così poco..alla fine anche lui ha il suo lato dolce, no? I JeanMarco è una delle mie OTP e boh, fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro. È vero, il loro incontro è così semplice e stupido, ma tuttavia per Jean dev'essere stato il caso più bello della sua vita eheheh..il testo nel complesso è scorrevole e piacere, l'ho apprezzata davvero molto, non si può negare. Quindi nulla, spero di leggere in futuro altre JeanMarco scritte da te!

15/02/16, ore 20:39

Ciao Lars, volevo recensirti per ringraziarti di avermi recensito (che bello il mio italiano eh), e quindi non c'era occasione migliore se non una JeanMarco. Bless you and these two babies, they need to be protected from this unfair world [pterodactyl noises]
Allora, parto dal dire che tutto questo fluff mi ha fatto lo stesso effetto di un grattino sulla pancia di un cane (quel movimento inconsulto della zampa che esprime puro piacere ed apprezzamento), che bella la vita, il mondo è tutto un posto migliore con Jean e Marco felici ed insieme.

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto, con uno stile piuttosto chiaro ed utile ad illustrare la semplicità degli eventi, e come la loro relazione sia nella norma, ma non per questo meno meravigliosa.
Poi hai un'ottima grammatica e niente sono invidiosa(????)

Beh, a presto!

13/01/16, ore 04:42

Sigh, anche io sono devastata per il 77... Proprio per questo volevo leggere un po' di Jeanmarco, e, beh, ottimo lavoro c:

10/01/16, ore 13:53

Il capitolo 77 fa venire moooolta voglia di fluff... comprendo appieno XD ben scritta e molto carina, avrà senz altro addolcito un po gli animi dei fan di Marco la fuori che ne han bisogno ;)