cause trying not to love you only makes me love you more
di Elleji

29/07/16, ore 17:26

Avrei una piccola curiositá da porre.
Scusa il disturbo, sono incappata per caso in questa storia davvero carina e dopo averti fatto i complimenti per come è scritta e per le bellissime e m o z i o n i che mi ha trasmesso, volevo chiederti se verrá continuata. Ci saranno speranze? Chiedo perchè ho notato solo dopo aver letto il primo, secondo e terzo capitolo che la data di publicazione -l'ultima- era di qualche mese fa. È davvero bella e mi ha preso molto, nonostante io non abbia mai shippato la coppia Sanji e Zoro. Credo che sarebbe davvero interessante a parer mio continuare a leggere e scoprire come va a finire. Grazie dell'attenzione e ancora complimenti. Mi hai fatto scoprire un nuovo lato delle ship di One piece, anche se sinceramente la trovo...divertente...come coppia. Improbabile e curiosa - positivamente parlando -.
Speranzosa in un continuo, Kri Ely °^°

09/05/16, ore 01:29

Hai davvero un buon modo di presentare i fatti e soprattutto i pensieri. È una ff molto malinconica fino ad ora è forse per questo molto interessante. Credo che pian piano stia entrando nel vivo e mi auguro che nei prossimi capitoli tu ci proponga qualche confronto diretto tra o due. Di solito non amo i personaggi OOC ma ammetto che una zosan così non mi dispiace affatto. Anzi. Continua presto. Alla prossima.

15/04/16, ore 22:53

Ma è tipo una fanfiction bellissima!!
1-scrivi troppo bene
2-la storia è meravigliosa
Continua cosiii!
Al prossimo aggiornamento :)

02/03/16, ore 01:35

E, come al solito, mi lasci esterefatta! Questa storia è sempre più bella, piacevole, dolce ed amara allo stesso tempo...
Povero Sanji, sta perdendo addirittura la voglia di perseguire la sua passione e tutto solo per pensare a quella testa dura che è Zoro... il quale, proprio per quella testa sopra citata, è ancora preso male nel cercare di capire cosa gli sta succedendo per accorgersi dello stato d'animo del cuoco! Finalmente la storia sta prendendo vita, non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Alla prossima, un bacio

21/02/16, ore 16:26

Tesoro è bellissima ! Mi hai trasmesso delle emozioni assurde che solo pochi libri sono stati capaci di eguagliare . Continuala ci conto eh!

28/01/16, ore 01:18

Ciao!!!
Scusa il ritardo, eccomi qui a recensire questa bellissima storia!
Allora, che dire... Mi piace un casino come scrivi, so che te l'ho già detto ma mi ripeto! Hai la giusta suspance, le giuste pause, il giusto intercedere per rendere i tempi di lettura piacevoli e scorrevoli, complimenti!
Poi, IC: vai alla grande, questi due sono veramente Zoro e Sanji, ottimo lavoro! Sanji poi impreca proprio come l'originale xD
Ancora non si capisce come si svilupperà la storia, ma di sicuro mi troverai sintonizzata!
Complimenti, al prossimo
capitolo!
KJ
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 01:20 am)

14/01/16, ore 13:47

Ciao volevo dirti che la tua storia mi piace molto...continua così!
Sono curiosa di sapere il seguito!
A presto

11/01/16, ore 03:43

Carissima autrice, i miei più sinceri complimenti! È bellissimo vedere delle nuove fiction multicapitolo, a rating rosso e con la mia OTP, ti adoro sul serio!!! Mi hai molto incuriosita con questo primo capitolo, le descrizioni sono vivide e la scrittura scorrevole. Anche a me piace molto il pov di Sanji, forse perché si può giocare di più con le emozioni rispetto a Zoro. Ancora non sei entrata nel vivo delle interazioni ma mi sento di dirtelo comunque, trovo entrambi i personaggi estremamente IC, cosa non facile da rendere con lo yaoi Zosan! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!