Questione di stile
di Oducchan

12/01/14, ore 16:49

O mio dio mi sono letteralmente rotolata dalle risate XD
Poverino Bruce, perchè si è prestato ad una cosa del genere? Sono fan di Batman ma devo ammettere che questa mi ha fatto seriamente morire! Non lo guarderò più con gli stessi occhi X'D

03/12/10, ore 23:35

Ok, lo ammetto, mi sono capottata dalle risate, anche se di solito “schifo” le parodie perché mi dà fastidio veder dissacrati i miei miti (a meno che le parodie siano molto, molto ben scritte). Questa forse non sarà una storia perfetta, ma è una drabble davvero divertente! Mi immagino il povero Batman vestito di rosa confetto (e sì, effettivamente sarebbe un pugno nell’occhio), con Robin e le due oche che se la ridono come sceme. E Joker che ci ironizza sopra, come al suo solito. Povero piccolo Batman, vieni qui che ti consolo io… no, sto andando fuori tema. Ottimi tempi comici, stile forse non perfetto, ma è davvero da ridere!

18/09/10, ore 16:29

sono d'accordo :) nel demenziale tutto è concesso! anche confettoman :):)

13/03/10, ore 22:07

Perché non l'avevo mai trovata questa fanfic? Perché me l'hai tenuta nascosta per tutto questo tempo?! XD Perché è così demenzialmente divertente?! XD
Semplice e coincisa, mi ha lasciato con in faccia un sorrisone che va da un orecchio all'altro, XD Povero Batman! *torna a ridere come una scema*

14/07/09, ore 23:10

(Recensione modificata il 19/11/2009 - 01:04 pm)

17/03/09, ore 19:04

a me non importa nulla se sfotti Batman, fa pure XD. Mi è piaciuta, comunque.

16/03/09, ore 23:17

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Che risate! 6 troppo forte! Ma te lo immagini BATMAN vestito di ROSA! UDDIUUUUUUUUUUU! Bravissima!