Ogni volta che ti guardo nasco nei tuoi occhi
di Sofi01

20/02/16, ore 14:16

Ciao :)
Allora, che il capitolo sia corto non lo vedrei come un problema, perché in 200 parole si può catturare l'attenzione di un pubblico immenso, se si sa scrivere.
La trama è molto particolare: siamo abituati a considerare orfana di mamma la protagonista, quindi vederla orfana di padre è senza dubbio un punto a favore della tua prospettiva. Quindi sono molto curiosa.. Però secondo me dovresti davvero rivedere la grammatica in più punti e forse evitare alcuni dialoghi in favore di discorsi diretti: per chi ti legge è più facile capire chi parla. Detto ciò, aspetto l'aggiornamento e non prendertela per i consigli. Sicuramente hai idee buone, basta poco per migliorarsi :)

06/02/16, ore 10:22

La trama mi incuriosisce ma -come hai detto tu- dovresti scrivere capitoli più lunghi. Comunque come inizio non è niente male e sono curiosa di scoprire cosa sta succedendo, perché -da quel poco che hai accennato nell'anteprima- non si prevede nulla di buono. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, aggiorna al più presto :)

11/01/16, ore 13:11

Zau,allora non sei male a scrivere solamente ti consiglio di non fare i dialoghi a copione con "Martina:" e ciò che dice,semplicemente mettendo o " <<, >> " o " " " e scrivere ciò che viene detto e a volte aggiungendo 'disse mia madre' ad esempio, sia per evitare che ci siano solo dialoghi, il che è davvero brutto ma anche perché non sempre si capisce chi sta parlando. Detto ciò ti consiglio ancora per scrivere meglio di rileggere bene prima di postare, di stare attenta agli errori grammaticali e di scrivere tutto nei dettagli. Detto ciò la storia, ti dico la verità, non mi provoca molta curiosità perché la trama è una delle solite, però credo che se una sa scrivere bene rende speciale anche ciò che è stato scritto 1000 volte. Un bacione, spero non te la prenderei, ho detto tutto questo solo per migliorarti. Alla prossima.
-Crazy_YDA

10/01/16, ore 14:44

Ciaoooo, allora la storia mi incuriosisce molto , ci sono un po' di errori ma è normale. Sbagliando si impara!!!! Baci Paola_jortini *******

10/01/16, ore 14:10

Bellissimo come inizio. Mi piace! Mi incuriosisce molto. Continua presto. Se ti va passa a leggere le mie storie. Mi farebbe piacere . Un bacione. Miriam <3

10/01/16, ore 13:56

Allora, il capitolo è cortissimo, però almeno hai promesso di cercare di farli più lunghi.
La storia mi incuriosisce molto.
Spero che aggiornerai!!!#
Baci
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 06:35 pm)