It's (not) all about the power
di Alex96_

10/01/16, ore 15:39

Eccomi qua, finalmente.
Innanzitutto mi sento in dovere di ringraziarti per l’ennesima volta, un po’ per tutto. perché sapere che stavi scrivendo su questi due bimbi (e che quindi non sono l’unica pazza che più in là oserà tanto lol) mi ha davvero migliorato la giornata, così come poter leggere di loro in anteprima e ritrovarmi ad inizio shot una dedica tutta per me. grazie, grazie, grazie. sei una tesorina e davvero, non c’è bisogno che ricambi ancora perché faccio tutto con m o l t i s s i m o piacere.
Questo detto, passiamo all’OS. Sai già che la amo terribilmente, ma in questa recensione proverò a spiegarti un po’ meglio perché. Mi è piaciuto innanzitutto che tu abbia deciso di partire “dall’inizio”, dal ritorno in vita delle chimere e dalla confusione che ha provato Tracy in quel momento – descritta benissimo tra l’altro, complimenti – per poi proseguire con la prima notte. È una cosa che io ad esempio non ho fatto, quindi poterne leggere è stato bellissimo. ♡
Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro con Tracy, perché sono riuscita a sentire in ogni riga quanto fosse attratta e rassicurata dalla presenza di Theo. È ben consapevole che sia una cosa strana e magari anche sbagliata, ma non può fare a meno di sentirsi protetta dal suo alpha e legata a lui. è proprio così che mi immagino il loro rapporto ed è una cosa che hai saputo rendere a meraviglia, quindi davvero bravissima!
Ho amato anche Theo (il che per me è un po’ strano, ma penso basti a farti capire quanto mi è piaciuta questa shot), l’ho trovato piuttosto IC e soprattutto ho adorato vedergli fare certi pensierini su Tracy – totalmente giustificabili, BTW. E boh, mi sembra di aver detto tutto quindi ne approfitto per sparire subito dopo averti rinnovati i miei complimenti. *^*
Sappi che semmai dovesse venirti in mente di scrivere ancora di questi due bimbi, io non avrei assolutamente nulla in contrario. Alla prossima,
Lena