Otto minuti
di solomonty

12/01/16, ore 22:03

Bellissimo pezzo! Complimenti davvero. Scritto benissimo con una sintassi pulita, semplice e scorrevole. Una vera chicca, lasciatelo dire. Il personaggio do Daryl e' caratterizzato benissimo e, benché non sia una grande fan delle Bethyl, se una storia e' bella, e' bella. Punto. A prescindere dal pairing! Guarda sono proprio senza parole perché trovo che la fic sia pressoché perfetta:dalla sintassi alla caratterizzazione del personaggio, dalla grammatica fino all'utilizzo dei vocaboli che sono "giusti" per il contesto. Non so se mi spiego... Insomma trasmettono un senso di malinconia poetica. Insomma, complimenti davvero!

12/01/16, ore 13:31

Semplicemente splendida, in ogni senso possibile...
Complimenti Monty, davvero bella.

12/01/16, ore 00:47

Wow davvero non ho parole.
Storia bella, intensa, carica di emozioni. Ed é proprio questo che mi hai trasmesso una tale emozione che mi ci sono immersa. Ho goduto dall' inizio alla fine. La descrizione degli eventi passati che vengono magistralmente intrecciati col presente, senza mai far confondore il lettore, e non perché si é adoperato un tipo di carattere diverso, ma il vero motivo sta nella bravura di una scrittura chiara e lineare.
La storia é davvero perfetta, magnifica e lascia l'amaro in bocca.
Complimenti
R

11/01/16, ore 17:09

Mi associo alle lettrici, nel dire che questo è Daryl, così come lo conosciamo, senza tanti sentimentalismi nè inutili fronzoli a renderlo più profondo. Lui riesce ad esserlo con un grugnito, o semplicemente rollando una sigaretta, oppure con uno dei suoi sguardi truci. E, sarà che è il mio personaggio preferito in assoluto, riesce ad essere molto più profondo di altri che al contrario non fanno altro che parlare!
Perciò complimenti vivissimi, perchè hai reso questo momento emozionante e assolutamente in linea con il suo personaggio. Sopratutto nel ricordare momenti così importanti per lui.
A questo punto, spero in qualche altra tua produzione, il fandom ha sempre bisogno di nuove scrittrici! XD
Ancora brava, alla prossima, se ci sarà occasione.
Serena

10/01/16, ore 21:24

Ho tipo un po' pianto.
Il fatto che lui sia andato via dal gruppo, che tutto sia finito mi fa fatto emozionare, complimenti! Semplice, scritta bene e con i personaggi corrispondenti completamente al carattere originale. Ripeto, complimenti.

10/01/16, ore 19:27

Parto col dire che di solito evito le ff sui telefilm come la peste bubbonica perchè molti scrittori tendono a esagerare con molti aspetti di vari personaggi fino a renderli inverosimile, ma tu mia cara mi hai fatto commuovere, senza diventare zuccherosa o smielata. C'è quel non so che di nostalgico con una punta amara che rende tutto molto realistico vivo.
Devo farti i miei complimenti, hai saputo plasmare la trama e i personaggi per la tua storia senza rovinarli, davvero ancora complimeni e in bocca a lupo per il contes

10/01/16, ore 18:24

Lasciare una recensione mi sembra davvero il minimo visto quanto questa fanfiction mi ha emozionata.
È la prima storia che leggo dove Beth è morta, fino ad oggi le ho evitate come la peste perché ancora mi devo riprendere da quel maledetto episodio, ma devo dire che leggendo non ho provato la rabbia che mi aspettavo... solo un senso di calma rassegnazione.
Daryl non è descritto come un uomo debole e per mostrare il suo dolore non hai modificato quelle caratteristiche che rendono il suo personaggio tanto speciale, credo sia questa la cosa che più mi è piaciuta e che più mi ha colpita, finendo per farmi commuovere come una ragazzina.
Tranquilla, non è affatto smielata, è solo particolarmente bella e toccante per chi come me ama Daryl e ha una passione particolare per il suo rapporto con la piccola Beth.
Detto questo, da totale ignorante di contest e cose del genere, dico solo che se non vinci tu c'è qualcosa che non va.
Recensione nel complesso positivissima! Continua a scrivere su Daryl e sarò la tua fan numero uno.