Sospiro di morte
di Amor31

14/08/17, ore 00:51

Mi sono appena resa conto di non aver lasciato la recensione (anche) a questa tua Jeankasa che ho nelle preferite dall'anno zero (come sempre 😂)
e come sempre non ho nulla da dire, anzi, mi commuovo sempre ogni volta che la leggo (e sono tante le volte :D) e, nonostante mi senta un pochino crudele (no non è vero) sono felice del fatto che Eren sia stato in disparte MUHAHAHAHAHAH. E con questo ti dico per la milionesima volta che ti faccio i miei più sinceri complimenti e scusami se sembro tartassarti ma ogni volta che leggo le tue storie ho sempre paura di non averle recensite. Grazie e scusami 😅

10/01/16, ore 20:56

Mi hai dato davvero i brividi: per essere la Jean x Mikasa una coppia da me non tanto considerata, mi ci hai fatto appassionare, è una storia in un certo senso precipitosa, che si legge d'un fiato e con trasporto, che ti conduce con le sue bellissime parole e immagini fino al tragico finale. Hai scritto magnificamente e senza un solo errore di alcun genere, davvero brava.

è anche una storia parecchio crudele: hai fatto una strage! O.O Vabé che hai fatto morire il Titano Bestia ed hai la mia stima per questo U_U Però hai immaginato davvero un futuro nero pece per i prossimi capitoli, spero proprio non si avveri!