-Se uccidete lei uccidete me-
di Medea Astra

01/10/22, ore 16:37

Sei bravissima. Scivi veramente bene dando voce ai sentimenti, tenendo il lettore attaccato alle pagine.
Mi piacerebbe molto leggere una tua ff su Jacob e nessie

07/07/18, ore 10:14

CIao Medea Astra!
Ci ritroviamo in brevissimo tempo!
Mi piacciono sempre tanto le flash-fic o addiruttura le drabble, perché sono pochissimi gli autori che riescono a scriverne di veramente efficaci. Condensare tutti i sentimenti che vuoi trasmettere in pochissime righe non è facile, ma devo dire che tu non te la cavi affatto male!
Mi è piaciuto leggere di cosa Jacob prova per Nessie e il siparietto con Emmett mi ha fatto ridere! XD! E la reazione di Edward alle parole della figlia? AHAHAHAHAHAH Poveretto. LOL
Unico consiglio: usi moltissime virgole. A volte ci starebbe meglio un punto! :)
Al prossimo capitolo!

03/02/16, ore 20:44

che bello… la piccola Nessie ch fa quasi morire d' infarto il papà immortale! A parte il carattere del testo( un pochin troppo grande) mi son subito innamorata di questa flashfic<3

15/01/16, ore 01:15

Ciao Cara! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ho scritto anche io una fanfic su Jacob e Nessie.
Anzi, l'ho finita oggi, ecco perchè mi metto a leggere qualcosa da stasera finalmente! A presto!!

11/01/16, ore 21:30

Carinissimo testo! Molto dolce e simpatico. Voglio dire, il fatto che Jacob si sia innamorato di una bambina mi turba ancora un po', però lavori come questo riescono a far digerire abbondantemente la cosa. A rileggerti