Un massaggiatore tutto mio
di miss_dunbar

28/05/16, ore 14:47

Missa che ho bisogno di un massaggio.
Ho apprezzato molto la delicatezza e la sensibilità di Derek, nonostante non si fossero mai visti, la loro prima volta non è stata per nulla insignificante.
wow che sessione di sesso, e tu molto brava a descriverla.
Complimenti.

07/02/16, ore 09:27

Emhhh, vorrei l'indirizzo di questa Spa....
Che incontro infuocato, e il bello di mandare all'aria le "ultime parole famose"
Assolutamente adorabili.
baci NAKIA

15/01/16, ore 15:34

Sarà tipo la terza volta che la rileggo e mi emoziona come la prima volta... sono troppo gelosa di Stiles... voglio anche io un massaggiatore così!!! Grazie per questa ff... è stupenda!!!!

10/01/16, ore 23:24

oh mio Dio hai reso realtà la mia ff più oscura che albergava nella mia mente perversa, questa è stata dolce ed eccitante (tanto tanto hot), ho amato il pezzo in cui Derek fa tutte quelle promesse, che manterrà data il suo interesse verso Stiles, facendo risaltare il suo lato dolce. Davvero carina e fluida da leggere, all'inizio pensavo che Derek fosse il ragazzo che aveva invitto Stiles, ma poi sbam il colpo di scena (?). Ottimo lavoro, aspetto con ansia altre tue storie.

10/01/16, ore 22:48

dovresti pubblicare questa storia anche su ao3...
è davvero stupenda <<3

10/01/16, ore 22:40

Ciao, grazie x questa bellissima one shot, è un bel modo per addormentarsi e sognare un massaggiatore come Derek che si prende cura di me.baci e alla prossima

10/01/16, ore 20:51

O mio dio ma questa one shot è stupenda, no seriamente se Stiles assume Derek come massaggiatore personale io ti assumo come scrittrice personale di one-shot! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori, scrivi davvero divinamente! Un bacio e a presto!❤️

10/01/16, ore 20:12

MAMMAAAA
Quanto ti amo,sono fiera del mio sangue!!
Aw,sono così dolci❤️❤️
Ho adorato questa FF,ma è meglio sclerare volgarmente in chat,grazie per questa serata fantastica con questa meraviglia!❤️

10/01/16, ore 19:53

Bellaaaa!!! Complimenti!!! Li adoro troppo!!! Già dal primo sgurdo avevano capito tutto!!! Ma la cosa epica è il medoto pagamento di Stiles 😉

10/01/16, ore 19:34

Suocera miaaaaa! Ti adoro. Stop.
Questa OS è stata anche meglio di quello che avevo immaginato!! Lydia è un'amica che dovrebbero avere tutti, visto i regali che fa! E Derek, beh, è assolutamente il massaggiatore che DOVREBBERO avere tutti! Belli e brutti, maschi e femmine! 😂 Mi unisco a te per rapirlo! 😎
Mi è piaciuta molto la parte in cui Stiles rifiuta quel tizio del bancone perché voleva solo scoparlo, mentre con Derek si lascia andare perché Derek: 1 Non si può rifiutare, 2 la prima cosa che gli guarda sono gli occhi e non il corpo, 3 e infatti alla fine Derek si dimostra una persona seria che ci tiene a portarlo a cena e conoscerlo meglio.
Cioè, tu dici vicino a me che ho superato me stessa con la scena lemon...ma ti sei vista tu!? Hai visto cosa sei in grado di scrivere??? La tua alpha ha pienamente ragione, allora!!
Brava, brava e ancora brava per questa piccola meraviglia!! Spero che mia moglie se ne uscirà con altri prompt interessanti, perché se questi sono i risultati, beh, direi che siete una squadra perfetta!!!
Grazie per aver salutato il gruppo sulle note iniziali! Ci vediamo lì!
Ciao suocera!! 💜💜💜