You may now kiss the bride
di lyssa

18/07/17, ore 09:59

È stato...magnifico! Cazzo sì, è stato davvero magnifico! Credo di essere morta una decina di volte quando ho letto quella frase...
"Perché allora non me l'hai detto prima e non mi hai fermato?"
Premetto non sono una grande fan di Sherlock BBC in quanto lo seguo da poco e altrettante poche fanfiction ho letto. Tutte banali. La tua no.
La tua mi ha ucciso. È stato un pugno allo cuore. Il problema è che prima me lo hai fatto gonfiare di emozioni il cuore. Ci sono stata dentro fino al collo, le ho sentite le loro emozioni, le ho sentite fin sotto pelle. Il dolore, la sofferenza, l'amore, il pentimento , e poi, poi il nulla. Il nulla più totale.
Il sentirsi vuoti e persi, come Sherlock, il sapere di aver compreso di aver perso tutto solo dopo che lo si è perso effettivamente. E credo davvero che Moriarty fosse il suo tutto.
Grande. Semplicemente grande.
Una grandissima storia che andrà subito tra le mie preferite.
Good job, really, good job.😉
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 10:00 am)
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 10:02 am)
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 09:52 pm)

28/08/16, ore 03:47

Ebbene, rieccomi qui, stavolta senza parole. Se non per piangere la fine, che è stata un colpo al cuore. Sherlock che si permette di essere debole, di essere un po' meno Sherlock, nel suo Palazzo Mentale con Jim; e la frase ultima del criminale. Per non parlare della disperazione del detective, che in tutti i modo cerca di credere che ciò che stia vivendo sia reale, per ritrovarsi la morte fra le braccia; il suo tentativo di mascherare una confessione sentimentale con quella domanda ("sei morto davvero?") quasi infantile, che aveva comunque un'importanza per lui. Pensavo, all'inizio, che fosse qualcosa di fluffoso, e invece... *inspira l'angst con soddisfazione* ottimo lavoro, davvero. Chapeau. Ho appena scoperto che sei anche uno dei tumblr sheriarty che preferisco. Il mondo è troppo pieno di sorprese last minute. little black cat

27/01/16, ore 14:22

Complimenti, dovresti ricevere il premio per "Far piangere le persone con una oneshot", okay la smetto di dire cascate. Viva l'angst! Mi davvero, è stupenda come fanfiction e decisamente dalla descrizione non pensavo sarebbe successo tutto questo, pensavo fosse una pwp (ho il brutto vizio di non leggere mai gli avvertimenti) ma era troppo semplice, come se una cosa così banale potesse essere da Sherlock e Jim! Mi hai ucciso, sappi che mi avrai sulla coscienza donnaH. È scritta molto bene, scorrevole e talmente tanto IC che se la bacca Moffat ci fa uno speciale (per me la Sheriarty è Canon, è impossibile non shipparli dai! Sarebbe da coglioni, ma poi va beh, de gustibus o come si scrive). Non riesco a credere ci fossero così poche recensioni per questa ff che è ORO. Ovviamente adesso finisce pure nelle mie ricordate (nelle preferite non ho più posto purtroppo TwT) non voglio assolutamente rischiare di perderla! Okay, la testa di chiacchiere te l'ho fatta, adesso posso pure andare ~
Bacioni!!
P.s. SCRIVI ANCORA SU LORO DUE PLS.

12/01/16, ore 23:09

Cristo santo è bellissima. Non ho altro da aggiungere perché sono senza parole e mi è sembrato tutto così vero. E pensa che non sono neanche grande fan delle Sheriarty. Lo speciale mi ha aperto gli occhi. Grazie. È bellissima.
Sofy