Drawing love (tradotta da Grace)
di April Lily

09/08/12, ore 14:01

Partiamo dal presuppunto che io adoro le drarry..ma questa è..FANTASTICA! L'adoro! Il nostro povero Harry che si sottopone a una seduta di nudo integrale davanti a Draco-a Draco! Il modo in cui sei riuscita a descrivere tutte le emozioni di Harry è fantastico:mi sembrava di essere lì con loro! E poi,l'ultima frase l'adoro:"gli avrebbe fatto vedere quanto ci teneva a lui,ancora. E ancora. E ancora." Me ne sono innamorata! Un enorme complimenti!

25/08/08, ore 15:41

bellissime prima parte e seconda. ciao

13/07/07, ore 15:07

Bellissima, sul serio. Mi ha colpito molto l'idea del ritratto, la trovo un'idea davvero adatta per esprimere l'amore di una persona. E Draco c'è riuscito benissimo ;). Li adoro assieme, così dolci. Complimentoni alla bravissima autrice e, ovviamente, alla traduttrice!

perlyn
21/06/05, ore 11:47

bella

29/03/05, ore 22:27

Altra perla che non conoscevo e che ho apprezzato in modo particolare anche perché corrisponde alla mia immagine mentale di Draco Malfoy, abilità con il disegno in primis. C'é qualcosa nel modo in cui Draco ci viene presentato nei libri che possa suggerire che ama dipingere? Forse, non ci ho mai pensato seriamente, anche se il ruolo che condivide con Harry sul campo da Quidditch potrebbe far rispondere di sì; se ci hai fatto caso, il loro posto é piuttosto passivo. Entrambi GUARDANO! E comunque Draco mi dà l'idea di essere un buon osservatore; ha fatto una gran pratica spiando ogni singola mossa di Harry fin da quando ha messo piede in Hogwarts. Ed un buon paio d'occhi é dote primaria per un artista. PS Se ti interessa, ho trovato una deliziosa fic con un Draco con la passione del canto (a proposito di Malfoy e Belle Arti) se ti tenta, mandami una mail che ti spedisco il link. Merita!

April Lily & Grace
19/03/05, ore 17:51

Intanto grazie a tutti per l'entusiasmo. Sto lavorando, anche se a rilento, ad altre cose che spero di postare il più in fretta possibile. Ricevo e traduco da April Lily, che ci teneva a rispondere di persona a tutti: Grazie per aver letto la mia storia e per i vostri commenti entusiasti: sono così contenta che vi sia piaciuta! Sono davvero emozionata all'idea di vedere i miei lavori tradotti in Italiano e sono davvero grata a Grace per il bel lavoro che ha fatto. So che ha intenzione di tradurre altre fanfic scritte da me: spero che le leggerete e che vi piaceranno! Grazie ancora! April Lily

*impossible dream*
18/03/05, ore 16:41

........... wow! è dolce e sensuale nello stesso tempo.......l'avevo letta in Inglese ma.... era troppo bella x non rileggerla! Cmq complimenti, non credo ke sarei riuscita a tradurla così bene^^

goten
15/03/05, ore 23:23

è dolcissima *___* veramente bella. ^__^

Lori
15/03/05, ore 22:25

che bello! Non sai quanto sono felice di vedere la tua traduzione on-line! la storia, lo sai, mi piace da morire (e come non potrebbe... Harry versione Titanic nudo e oleoso... ops, ci sono cascata di nuovo!)... dovremmo stappare lo champagne per il tuo ingresso a pieno titolo nel magico mondo delle traduzioni... sono troppo felice!!!

eva_elamela
15/03/05, ore 21:27

TRADOTTA MOLTO BENE!!!!!!!!brava, hai fatto davvero bene a proporla!spero che vorrai "regalarci" altre traduzioni o(ancora meglio) fic tue!!!!bacio eva.

ekslytherin
15/03/05, ore 19:21

... Mio dio che bella... E' tradotta benissimo, non sembra una fic straniera... Stupenda!!!! :-) Spero tu ne traduca tante altre! BaX ek

Wedra
15/03/05, ore 19:13

Wow... -senza parole- Spledida traduzione... e ottima scelta!

15/03/05, ore 17:33

Bellissima!!! E La raduzione è perfetta!!!!!!!!!!!!!

Sakuya
15/03/05, ore 17:02

Sono emozionata, è veramente molto dolce e molto bella. I personaggi sono venuti benissimo, e la tua traduzione scorre magnificamente. Non ho letto l'originale, vista la mia poca esperienza con le lingue straniere, ma la tua traduzione non sembrava lo sembrava affatto. Mi è piaciuta molto e tu sei stata molto brava.

Jenny_Malfoy
15/03/05, ore 17:02

Davvero molto molto molto molto molto bella!!! Non ho altre parole!! Bellissima!! ...baci Jenny