E' Una Vita Che Ti Aspetto
di Reneesme

16/06/09, ore 21:04

Bella Bella!!!!Ora voglio vedere come continua...mi incuriosisce un sacco..!!Peccato averla scoperta solo ora...a presto!!

12/04/09, ore 22:03

T.T Ma io sono scema veramente: solo oggi mi sono accorta che avevi pubblicato questa meraviglia. E l'ho letta tutta d'un fiato, tutta senza fermarmi.
*.* Beddissima, come e più della shot.
Sybil è fantastica e non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Rob.
Grandiosa davvero, c'è quel tanto d'ironia che basta a mandarmi ko dalle risate xD
Spero aggiornerai in fretta,
Dod.

02/04/09, ore 04:06

questa fanfic è fantastica spero continuerai presto mi raccomando!!!! che sei molto brava! alla prossima!

25/03/09, ore 00:16

nn mi piace spiattellare i miei fatti così ma purtroppo è l unico modo tesoro continua a darmi errore la mail...MA CHE PALLE... cmq ti avevo scritto che eri un tesoro e che anche io mi sto iniziando ad affezionare a te e spero di conoscerti meglio... inoltre sono disponibilissa a rispondere ad ogni tipo di domanda che mi vuoi fare...ehehe mi fa piacere questa cosa è un idea carinissima 3 volevo dirti che mi sto affezionando a te perchè credo che nei tuoi personaggi tu metta un pò di te stessa e in quello che scrivi e nelle sensazioni che riproduci spesso ritrovo un pò di me stessa....sembra strano magari un pò contorto ma io la vedo così...spero di aver avuto un impressione giusta spero leggerai questa mail baci baci te lo scrivo qui per sicurezza nn so proprio come fare...ti lascio anche il contatto msn federob@aliceposta.it

24/03/09, ore 23:41

tesoro è incredibile nn riesco a mandarti la mail porca miseria...nessuno dei due indirizzi funziona ora riprovo

24/03/09, ore 19:29

tesoro nn riesco a mandarti la mail mi dice che l indirizzo è sbagliato sigh sob te la copio incoll oqui LO SAPEVO VEDI LO SAPEVO CHE NN ERA ARRIVATA MALEDIZIONEEEEEEEEE... CMQ avevo scritto che mi faceva piacere poter essere citata nella tua storia e che quando ero a londra t ho pensato tanto sopratutto nel week end quando sapevo che avresti pubblicato e nn vedevo l ora di leggere la tua storia aushaushaush poi nn me ricordo che altro ho aggiunto....AH SI che avrei letto la tua nuova storia con mooooooooooooooolto piacere....e infatti lo sto facendo.... sai te sei privilegiata sei l unica scrittrice di ff che commento ehehehe....forse nn è una cosa carina da dire ma sono molto pigra ma le tu storie mi piacciono moltissimo e per questo mi paice anche commentarle soprattutto perchè mi piace leggere le tue risposte ehehehe.... baci baci spero che questa mail ti arrivi e ovviamente nn è arrivata sigh sob -.-'

23/03/09, ore 23:33

Eccomi...che bello hai aggiornato!!! Non per ripetermi ma mi piace proprio tanto come scrivi! Hihihi...davvero carina quando Sybil entra nel negozio per comprare la rivista con le foto di Rob, e si vergogna pure...giustamente, si conoscono! Mi hai fatto davvero sorridere! Questo amico di Rob mi sta simpatico, anche perchè li farà incontrare! Secondo me Rob non ha preso molto bene la partenza senza avviso di Sybil...io almeno l'avrei presa male se il mio migliore amico se ne fosse andato per 4 anni senza farsi più vivo, comunque sono curiosa di sapere cosa hai in mente tu! Spero che con questo disguido del pc rotto non dovremo aspettare tantissimo... E poi secondo me Sybil ha un certo debole per Rob...è troppo agitata per il fatto che lo rivedrà... Aspetto con ansia...al prossimo capitolo!

23/03/09, ore 23:20

sono soddisfatterrima tesoroooooo.....è stupendo....secondo me la situazione sarà critica durante il loro primo incotro ci sarà tantissimo imabarazzo secondo il mio modesto parere....vedo che condividiamo un altra passione in comune GASPARD :Q___________ io dopo averlo visto nei panni del giovane hannibal lecter nn faccio altro che pensare a lui auhaushaus ti aspetto aggiorna presto baci baci ps:spero che la mia mail tu l abbia ricevuta uashuas

23/03/09, ore 19:32

Eh va bè ma me li piazzi li così? Cioè Gaspard e Rob...povera non vorrei essere propio nei suoi panni (Battuta ironica ovvio!)
Che emozione quando è entrata in casa, sono contenta che abbia accettato la proposta di Gaspard...
Per due ragoni:
1 Bè le serve un pò di compagnia e poi la compagnia di uno così penso sia sempre ben accetta!
2 Rob rob e ancora Rob...voglio dire le ha promesso di metterla in contatto per cui...
Per quanto riguarda la reazione di Rob...io scommetterei su un iniziale e istintivo entusiasmo...anche se dopo pretenderà delle spiegazioni dalla nostra Sybil...
Mi piace come stai creando l'atmosfera attorno alla quale si svolgerà la storia, i personaggi si stanno delineando molto bene. Ti abbraccio alla prox!

23/03/09, ore 18:43

Bellissimo anche questo,ma non avevo dubbi, credimi!!! Come reagirà Robert? Beh per avere un'idea, dovrei sapere cos'è successo esattamente...ma penso che sarà MOLTO sorpreso :D

20/03/09, ore 15:31

Eccomi con un commento su questo capitolo! Mi piace come scrivi: è tutto molto scorrevole e fluido, oltre che corretto! La storia si fa interessante...da quel che ho capito Sybil e Rob si conoscono già! Come e quando si incontreranno? Uffa sono già super curiosa e non siamo nemmeno entrati nel vivo della storia.. Aggiorna presto! Aspetto con ansia!

19/03/09, ore 16:08

Complimenti!!!Mi piace moltissimo, continua presto!!!

17/03/09, ore 00:43

eccomi qui....ovviamente la tua storia è già nei preferiti...ma nn perchè sei tu bada bene...ma perchè ogni tua creazione è come solito poesia...e poi va bene lo ammetto un pò anche perchè sei tu che scrivi e volevo vedere cosa altro combinavi ehehehehe mi piace la scelta dell attrice di questa volta...ed il nome è molto carino sisisi mi aspetto grandi cose da te uahsuashua

16/03/09, ore 20:34

Molto bello questo primo capitolo!!!! Sybil mi piace molto, sia caratterialmente sia psicologicamente e i ricordi che riaffiorano sull'aereo sono strepitosi cos' come il suo "particolare" monologo al momento dell'atterraggio. Quello che mi ha lasciato più da pensare è stato il suo ultimo pensiero "Anche lui, era tornato a casa.", questo vuol dire che lei e Rob si conoscono???? (me shokkata O_O) Eppure non mi è sembrata molto felice di sentire quelle ragazzine parlare di Rob, anzi direi un po' scocciata, ma allora perchè è rimasta sorpresa quando ha letto che anche lui era tornato a Londra???? Oddio non ci capisco più niente!!!! Beh aspetterò gli sviluppi della storia!!!! Aggiorna presto e ancora complimenti, la storia è bellissima!!!!

16/03/09, ore 18:27

Sai, mi piace Sybil. Sarà che mi ritrovo molto in lei, caratterialmente parlando? In soli due capitoli, seppur introduttivi, sei riuscita a delineare la sua personalità molto bene e non posso che farti i complimenti per questo: non è affatto facile! Adoro la sua ironia, sul serio. Al momento sono proprio curiosa di vedere il suo re-incontro con Rob.. Posti presto, non è veeeeero? *occhioni dolci* Un bacione, Claire