C'era un ragazzo
di FRAMAR

25/07/16, ore 22:56

Questo racconto mi ha fatto riflettere..... È impossibile non provare emozioni, anche se devo dire che a volte mi è capitato di pensare che sarebbe meglio, eviteresti di soffrire... tante volte anche inutilmente.
Il protagonista di questo racconto mi ha fatto tenerezza, essere innamorato di una persona che non ti ricambia dev'essere terribile..... Fortunatamente però per lui alla fine c'è la speranza di un nuovo amore, di un nuovo inizio.
Purtroppo io non sono brava con le parole, però vorrei farti sapere che i tuoi racconti sono stupendi e ogni volta che ne leggo uno provo una miriade di sensazioni, è ti posso assicurare che per la maggior parte dei racconti che leggo non è così..... Continua sempre così, e non smettere mai
A presto

06/02/16, ore 10:59

Testo della tua recensione:
Ho letto solo ora il racconto, perchè non sono più entrato nel sito, senza di tenon ce gusto, mi dispiace per gli altri, ma solo i tuoi racconti mi appassionano.
Il racconto mi ha fatto sctringere il cuore, storia molto triste, ma con un finale travolgente.
In conclusione, un racconto fantastico, altre parole per definirlo non ci sono.
Quiesta storia l'ho trovata molto bella e commovente, vero stile tuo.
Complimenti per l'ottimo lavoro, bravo.
Spero a presto.
Alex

05/02/16, ore 20:08

Ciao Fra!!! Eccomi qui, e mi scuso se recensisco solo adesso. Sai lo letto anche questa tua storia e anche se è triste. Mi dispiace per il povero Lorenzo che si è innamorato di Nicola che purtroppo è occupato. Ma sono felice che alla fine abbia trovato qualcun altro. Ora vado Ciao Davide

12/01/16, ore 23:27

Altro bel racconto anche se triste. Certo Lorenzo ha sperato troppo fino alla fine, ma si vedeva che Nicola non avrebbe mai ceduto.
Lorenzo mi ha fatto tenerezza quando ha baciato Nicola nel suo quadro, poverino si è accontentato di poco.
Giuseppe

12/01/16, ore 17:20

Sono entrato per fare la recensione alla long ed inceve ho trovato anche questa OS.
Effettivamente è brutto essere innamorati di una persona già impegnata.
Si soffre tanto ed io purtroppo ne so qualcosa. Si diventa perfini gelosi della terza persona.
Bravissimo e ciao
Michy

12/01/16, ore 13:03

Un racconto un pò triste ma bellissimo. complimenti.
Ho adorato il comportamento di Lorenzo, poverino desideroso di stare con il Nicola, ma Nicola ha la testa e il cuore altrove.
Il finale, con quella fimestra aperta fa ben sperare.
Ciao Nichy

12/01/16, ore 10:33

Mi hanno appena accusata di averti difeso, non sapevo neppure che quella autrice ti avesse preso di mira, ancje perchè a te non tene frega proprio niente.
Mi ha detto che sei il mio autore preferito, quello è vero, perchè è un peccato.
Ho appena finito di leggere questa OS. molto bella ma nello stesso tempo triste, sono contenta che alla fine per Roberto hai lasciato una finestra aperta.
Ciao Mara

11/01/16, ore 22:34

Io volevo trascorrere la piccola pausa dal ripasso di Diritto romano leggendo qualcosa di profondo e tu, quasi come se mi avessi letto nella mente, mi hai accontentato. Bravo, molto bravo. Non so bene cos'altro scriverti, perché il tuo stile è sempre perfetto, anche se, forse, in quest'occasione, sembra più ricercato e più profondo del solito, per quanto sia sempre evocativo ed emozionante, e perché la storia è davvero particolare e coinvolgente. Diciamo che rispecchia a pieno i miei gusti, ecco. Per concludere, ti faccio i miei soliti più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

11/01/16, ore 20:28

Che bel racconto.
Lorenzo cambia il suo modo di vedere le cose e da ragazzo freddo diventa mite e dolce che si innamora di Nicola, il quale a sua volta ama Matteo, e anche se è stato tradito, lo perdona èerchè è lui che vuole.
Lorenzo capisce che per lui non ci sono speranze, ma trova ugualmente il suo amore.
Bellissimo racconto.
Ciao Matteo

11/01/16, ore 19:11

Ho letto volentieri anche questa Shot, dove noto un ragazzo, Lorenzo innamorato fradicio di Nicola, il quale Nicola stravede per Mattia. Non c'è niente da fare perchè anche Matteo è tutto per Nicola. Conclusione non posto per Lorenzo.
Ma tu da brava persona nel finale hai pensato a lui.
Ciao Max

11/01/16, ore 18:59

Hai scritto una bella storia, bella per davvero.
Amo il tuo modo di scrivere.
Ho amato Lorenzo in questo racconto, è adorabile e sono contento che alla fine hai pensato anche a lui.
Ciao Manuel

11/01/16, ore 18:18

Un racconto bello ed avvincente, e a dire la verità non esiste un tuo racconto che non mi appassioni.
Questo racconto mi ha fatto rimanere a bossxa aperta. Ha una trama coinvolgente.
Lorenzo è molto simpatico e sono conntento che nel finale hai pensato a lui
Ciao Enny

11/01/16, ore 18:07

Mi piace la tua storia. Mi piace tutto,ma soprattutto come hai caratterizzato Lorenzo, cosi innamorato di Nicola.
Sei stato veramente bravo, anche la scena finale, adorabile.
Dry

11/01/16, ore 17:57

Racconto troppo bello e umano, la storia molto tenera e dolce.
Mi piace Lorenzo, molto comprensivo e premuroso che infonde sicurezza e coraggio.
Storia coinvolgente.
Complimenti Sere

11/01/16, ore 17:48

Molto bello e carino, racconto ben impostato sul personaggio Lorenzo.
Con questa storia hai fatto un ottimo lavoro.
Il lessico che usi per il protagonista è curato. Molto bene. Bello, elegante, in poche parole perfetto.
La storia è bella e scritta bene
Bravissimo.
Manu