The scars will stay forever
di Lost In Donbass

12/09/16, ore 15:48

Ciao, nuova lettrice, piacere! La storia mi incuriosisce tanto, hai un modo di scrivere particolare, irriverente, ironico, i personaggi sono delineati con un fortissimo spessore, quasi tanto tangibili da poter essere toccati con mano! Avevo deciso di iniziare questa storia leggendo un capitolo e poi andare a svolgere le mie faccende di casa...ma a quanto pare dovrò cambiare piani xD volo a leggere il prossimo capitolo :)

16/01/16, ore 11:42

Salve =)
quando ho letto la trama della tua storia non ho potuto fare a meno di cominciare a leggere il primo capitolo e devo dire che ha confermato, se non superato, le mie aspettative.
Poi diciamolo.. io adoro i clichè! e ancora di più quando sono incentrati su Bill&Tom <3
La scena in cui Tom aspetta che il moro arrivi con la moto è la mia preferita nel capitolo.
Continua così!!!!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Marty.

11/01/16, ore 21:31

Ma sono l'unica che recensisce le tue storie?? D: La gente di questo fandom non sa cosa si perde.
Altro che schifo, pagherei per scrivere come te!!! (Lisa, c'è tempo, non sei nemmeno alle superiori, c'è tempo...no cazzo che non c'è tempo D:< )
Beh, come inizio mi incuriosisce ... non poco! Se te lo stai chiedendo, sì, certo che voglio un po' di drammaticità! Sono in vena di lacrime. Scherzo, non sono in vena di lacrime ma va bene lo stesso.
Beh, ti avrò rotto le scatole a questo punto!! Ma mi dispiace, non è colpa tua e nemmeno mia, ma le tua storie mi attirano *○*
Kisu, charlie-chan(che bello qualcuno con cui posso sfogare sia le mie manie da Alien e quelle da nippomane! Yep) :** Lisa^^