Come ti vorrei...
di Piccola_Stella_Senza_Cielo

27/06/09, ore 12:23

Ciao sei viva..menomale mi stavo preoccupando....per quanto riguarda il capitolo ti dico che non sono per niente delusa...mi piace molto il rapporto chiara andrea...andrea è dolcissimo distrutto perchè carlotta l'ha mollato...comunque sono curiosa carlotta nasconde qualcosa per me...e poi attendo l'incontro chiara mirko <3...aggiorna presto..bacini vale

26/06/09, ore 23:19

NOn ti preoccupare che non mi hai per niente delusa con questo capitolo.... anzi... nel sul piccolo mi è molto piaciuto.... perchè si è visto il dolore di andrea e la determinazione di chiara nel consolare il suo povero fratello..... certo forse lui se le presa un pò troppo con lei.... però penso che sia ragionevole una reazione così dopo essere stati lasciati in quel modo.... che cafona che è carlotta... e poi l'ultima scena non mi è piaciuta per niente... non perchè l'hai descritta male ma perchè ha rivelato che per lei 6 anni passati con una persona non hanno significato nulla..... cmq spero che continuerai presto!!! sono curiosa di sapere come va avanti la storia!!! ciao e complimenti ancora!!! sei formidabile!!! ciao e kissoni!!!!!!!

13/05/09, ore 15:43

Allora ho passato l'intero week-end e i giorni fino ad oggi a leggere questa storia e la storia precedentemente scritta... e devo dire che sei stata bravissima.... penso di non aver mai letto una cosa così bella!!!! complimenti è stupenda... e poi il seguito mi ha appassionato ancora di più.... non ho parole per descrivere cosa provavo nel leggere tutti i capitoli di queste due storie!!!!! complimenti ancora e spero che aggiornerai presto!!!!! continua così!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!

09/05/09, ore 14:55

Ciaoooo!!!!Piccola Stella!!!prima di tutto vorrei farti i miei complimenti di vero cuore...mi sono iscritta da poko ma gia leggo da un anno tutto le storie di EFP...e lasciatelo dire...la tua "Dimmi ti amo" è stata una delle mie preferite,semplicemente bellissima,dolce,e romantica...con l'umorismo che non manca mai...l'ho divorata te lo giuro...è davvero grandiosa...e sono stata contentissima di sapere che c'è diciamo un continuo che è proprio "Come ti vorrei..." sei un vulcano di idee davvero,ho notato come altri e come tu hai gia detto che Chiara non è per niente come sua madre...(io ero per WMANU).. ma spero non sia una ragazza troppo facile..e questa storia diventi carica di amore...come DTA...aggiorna presto miraccomando e scusa se non ti ho commentato anke la tua precedente e meravigliosa storia...kisskiss PS:spero che metterai in un capitolo un incontro tra Massi e Mirko,con tanto di imbarazzo per quest'ultimo...XD BRAVA!!

07/05/09, ore 20:28

Capitolo molto molto carino!! Questi tre ragazzi mi piacciono proprio..anche perchè racciudono tutte le tipologie di uomini esistenti!!! Aspetto qualcosa di più succoso..a presto! ciao ciao

07/05/09, ore 15:24

Eh già, anch'io qua e catturata per la seconda volta dalla tua storia! :) Che dire..mi piace si, entusiasta di poter leggere il prossimo capitolo e ti dico già che son già cotta di questo Mirko lol bacio, a presto!

07/05/09, ore 11:08

Che onore essere stata messa per prima alla risposta delle recensioni. Ma grazie di cosa? Per aver detto la verita?! Mi è sempre piaciuto il tuo stile, hai sempre avuto idee originali che sei sempre riuscita a mettere nero su bianco in maniera perfetta. Quindi credo che sia doveroso dirti grazia a te per ogni volta che ci fai sognare con le tue storie. Sarò quindi monotona nel farti i miei consueti complimenti ma credo che ad una scrittrice faccia piacere leggerli quindi complimentissimi e al prossimo aggiornamento.

07/05/09, ore 00:31

Capisco benissimo...eheheheeheheheh!!!....Comunque non fare la tragica prima di leggere il capitolo io leggo sempre la tua nota finale e leggendola chissà che schifo di capitolo mi aspettavo invece è spettacolare ci fa capire un pò di più il modo di essere di Mirko( che tra l'altro è troppo dolce quando ripensa a Chiara*.*)...per quanto riguarda Andrea aspetto si e chi si muoveXD Per questa volta sei perdonata per il ritardo ma non ti ci abituare...AhahA!!! Bacini Vale

07/05/09, ore 00:22

ihihi ci hai azzeccato in pieno!mi piacerebbe troppissimo se i due si mettessero insieme e soprattutto che chiara facesse cambiare idea a mirko sull'amore...ma vedremo ihih... cmq a me il cap è piaciuto...sarà che ho adorato i tre pazzoidi e i dialoghi avuti...riccardo poi è stata un altra bella sopresa...nn me lo sarei mai aspettata cosi profondo su quell'argomento! poi per me è sempre un piacere leggere le tue "opere"... hai una scrittura scorrevolissima che rende piacevole la qualsiasi! e cmq quel braccialetto..ce l'avrà mica lasciato apposta la nostra chiaretta??!! nn so perchè ma mi è sorto il dubbio ihihi un grosso bacione

06/05/09, ore 22:03

stupita e basita è dire poco....nn mi aspettavo un ritorno....anzi ma sono cmq rimasta felicemente sorpresa della novità....qst mirko mi piace ma l'atteggiamento facile di chiara nn tnt....cm è possibile k uno fa l'amore con una persona k nemmeno conosce???boh vabb posta presto :D

01/05/09, ore 18:57

bella bella questa storia:)

28/04/09, ore 15:25

oddio io spero davvero che sian le basi di qualcosa *-* mi piacciono troppo assieme i due *-* bellissimi i dialoghi di questo cap...hanno proprio un bel feeling... “Pensi di poter essere la mia eccezione che conferma la regola, vero?” ihihih io lo spero proprioooooo! chiara mi sembra una ragazza che sa il fatto suo...grandissima!e adesso voglio proprio vedere come se ne esce dalle "grinfie" del fratello :P

27/04/09, ore 20:17

Ciao!! Aveo già letto dimmi ti amo ma non ho mai commentato (mea culpa) e devo dirti ke come la precendente questa storia mi piace moltissimo anche perchè vedo ke la protagonista è molto più sveglia dei genitori alla loro età!XD Anche lui mi piace tantissimo..che dire..aspetto nuovi sviluppi! ciao ciao

27/04/09, ore 15:37

Ed eccomi di nuovo qui a recensire un'altra tua storia. I nuovi personaggi sono strepitosi,e sei riuscita a non ripeterti. Il tuo stile continua ad essere fluido e coinvolgente. Si devo dire che questa nuova storia mi piace tantissimo, e per non perdermi nemmeno un capitolo l'ho subito messa tra i preferiti (posto più che meritato). Per ora non posso far altro che aspettare con ansia un nuovo capitolo, sono veramente curiosa di sapere evolverà la storia, per il resto ti faccio i miei soliti complimenti ma che reputo più che meritati.

27/04/09, ore 10:32

AAhahahhaah ammazza ero convinta fossi di Roma per non essere romana descrivi molto bene XD..Allora il capitolo ovviamente è stupendo ovviamente i nostri tesori si rincontreranno...eheheheh;-)Per quanto riguarda Andrea anzi più che altro Carlotta io un'idea ce l'ho lei è incinta( la mia mente è parecchio contorta)...La rapidità va benissimo anzi sono stupita perchè per dimmi ti amo mi ricordo ci mettevi di più.....BRAVISSIMA bacini