Un Amore Improvviso
di Selva oscura

02/08/16, ore 19:33

Ciao volevo avvertirti che nella mia fanfiction Hijikata e Chizuru amore sbocciato tra i petali di ciliegio ho aggiunto nuovi capitoli!

05/02/16, ore 23:16

Ciao selva.
Che splendido inizio. Sono venuta qui a leggere un poco dopo tanto tempo e sono capitata su una tua nuova storia. Ammetto che l'introduzione non è molto invitante, e perciò ho iniziato a leggere svogliata e ti assicuro non sono mai stata così immersa e presa ed incuriosita.
Vado immediatamente a leggere l'altro capitolo.
Atena

17/01/16, ore 20:27

Macciao Selvy! Ci rivediamo! Bellissima storia,sopratutto perchè è su Sesshomaru/Kagome XD Non vedo l'ora di vedere Sesshomaru nel mondo contemporaneo xD

13/01/16, ore 18:10

Ciao.
Devo dire che il capitolo vecchio mi era piaciuto ma questo mi piace ancora di più.
Che fine avranno fatto Sesshomaru e Kagome?
Sono curiosa di scoprirlo..
Alla prossima

12/01/16, ore 15:25

Salve! Ammetto che dall'introduzione la storia non mi sembrava granché, ma mi sono dovuta ricredere. Anche se solo all'inizio della storia, mi è piaciuta e, soprattutto, incuriosita. Non ho notato errori(o forse sono solo io che sono sbadata xD). Detto questo, non so che altro dire, se non che aspetto un tuo aggiornamento-.

11/01/16, ore 00:53

Meglio! Molto ma molto molto meglio!!
A voler esser pignoli (e rompi balle) manca una vorgola all'inizio.. Ma chissene!! ;)
Ottimo lavoro cara!
Davvero un bell'inizio :)
InuYasha è il solito stupido che non riesce a stare senza quella megera di Kikyo, e quella che ne soffre è la povera Kagome purtroppo... Ma spero che si consoli con Sesshoumaru xD
Metterò subito la storia fra le seguite e non vedo l'ora di leggere di Sesshoumaru nel nostro mondo :S
Speriamo non uccida nessuno..
Alla prossima!!
Un bacione!! <3