I don't love you, like I did yesterday.
di NeverThink

08/04/09, ore 13:07

Bhè sinceramente, avrei preferito che fosse Kris a dire "Non ti amo" ad Edward perchè è lei quella razionale, pessimista e a volte un pò falsa... per me non hai azzeccato.. e la storia è troppo troppo OOC. Però scrivi bene..

13/03/09, ore 22:05

povera piccola Kris!!certo che deve essere brutto sentirsi dire quelle parole!!è peggio di un'accoltellata al cuore!!davvero triste ma carina!a presto!!baci

13/03/09, ore 21:55

Ammetto di essere una gran cafona. Mi è già capitato di leggere qualcosa di tuo e non ti ho mai fatto i complimenti. E' che a volte mi dimentico totalmente di recensire °-° Mi perdoni? Spero proprio di sì ç_ç Prometto che appena avrò più tempo (Le vacanze di Pasqua, ad esempio), leggerò tutto ciò che hai scritto! Sei davvero brava, complimenti! E scusami davvero per non avertelo mai detto prima! Un bacio (e sperando nel tuo perdono), by Ire

13/03/09, ore 20:37

Oh, cavolo. Una pugnalata in pieno petto.
Tesoro, come fai? Come riesci in cento parole a racchiudere un sentimento tanto doloroso?
Santo cielo, sei un mito, lo sai? No, non lo sai, accidenti a te. Ma io sì e tanto basta (ecco che ritorno a far l'egocentrica XD)
Teosoro mio, il fatto che sforni tutte queste meraviglie non può che rendermi felice, davvero. Giornata terribile, ti dovrò raccontare, preparati, ih.
Ti voglio bene, tesoro.
Dod.

13/03/09, ore 20:34

Stupenda, stupenda, stupenda.. Che dovrei divrei dire?? Me usta mucho questo tuo periodo Produttivo XD Però scrivi drabble MAGNIFICHE (e non solo ;D) Insomma, poi leggere quel nome, il MIO nome tra le persone a cui dedichi certe perle di talento(e anche un po' di saggezza ^^) Continua a produrre, tu e Dod siete le mie Muse,sul serio!!