Ventidue
di Hedoniste

17/02/16, ore 17:36

Chissà se Jack manterrà la sua minaccia/promessa? xD
Mi è piaciuto anche il titolo del capitolo, allegro come la nostra amica
Al prossimo capitolo!

16/02/16, ore 15:59

Mi piace il modo in cui mischi la comicità nei capitoli. Ho letto i primi tre e devo dire che il colpo di scena alla fine del secondo capitolo è molto azzeccato. Continuala, è molto interessante! Ciao :)
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 05:03 pm)

16/02/16, ore 13:56

Ma quanto mi piace il personaggio di Lara! Spiritosa, spigliata, mi piacerebbe essere o avere un'amica come lei. E ora che cosa succederà con Jack? Alla prossima!

12/02/16, ore 20:58

Complimenti per come hai descritto la scena dell'accarezzamento sensuale ma non volgare, brava non è facile descrivere una scena del genere. Penso che la nostra Lara sia innamorata di Edo (da qui il continuare a bloccarsi per paura di sbagliare o fare brutta figura) almeno io l'ho percepita così.
Al prossimo capitolo!

30/01/16, ore 15:37

E ora si che sei nei guai, cara protagonista :P Che dire, Jack mi sembra davvero un tipetto interessante e dopo aver lanciato una tale bomba beh... 'immagino' ne vedremo davvero delle belle! Che dire: la fic continua a incuriosire, lei è sempre maliziosa e sbarazzina, adorabilmente sfacciata :D e questo nuovo personaggio ha già attirato l'attenzione dovuta... andare al prossimo capitolo all'istante è doveroso ;) :D baci tatins!!!

29/01/16, ore 19:16

Ciao cara*^*
eh già...avevo messo la tua storia tra le preferite, perché mi ha colpito...
Oddio, tra due/ tre capitoli finita?
E' un peccato perché la storia prende, poi tu scrivi anche molto bene :)
Spero casomai di leggere un altro scritto.
Quanto intriga Alessandro *.*
Aspetto con ansia il prossimo e grazie per avermi citato.
Baci :3
Rose.

20/01/16, ore 18:27

La tua storia mi appassiona sempre di più.
Un colpo di scena dietro l'altro che ti invoglia ad andare avanti nella lettura.
Adoro il tuo modo di scrivere, come emergono i personaggi, le descrizioni e perfino i vocaboli utilizzati.
Complimenti davvero :)
A presto
Giulia ❤️

11/01/16, ore 20:05

E finalmente, signori e signore, ce l'abbiamo fatta! LHedoniste è arrivata anche qui e io sono davvero, davvero, felice di poterle dare il benvenuto e deliziarmi un po' con le sue torride storie piccanti perchè, diciamocelo: ci voleva anche un po' di sano turbamento ormonale come si conviene, dem! facciamo un po' girare questi ormoni che ormai si sono assuefatti a Mr. Grey e han perso di vista sè stessi: torniamo alle origini dell'erotismo come si deve! e... amica mia, senza di te, questo non sarebbe proprio possibile! Che dire, trama che mette curiosità fin dalla prima riga, una protagonista tosta, maliziosa, adorabile e ...diciamola così 'biricchina quanto basta' e anche un po' di più in realtà :P fan già desiderare di essere al capitolo successivo e il tuo stile inconfondibile è la ciliegina sulla torta: solo tu puoi raccontare certe cose con tanta smodata, sfacciata classe, unendo brio, malizia, sensualità e pepe in modo così magistrale. Quindi che dire, aspetto con ansia il seguito... che di pepe ne avrà sempre un po' di più mi pare :P Un bacio carissima, LovU

11/01/16, ore 16:05

Ciao cara,
mentre tu ringrazi noi per aver letto fino in fondo, noi ringraziamo te per averci regalato queste poche ma piccantissime righe.
Devo farti i miei complimenti per essere riuscita a rendere, una lettura di per sé molto spinta, davvero piacevole.
La tua scrittura è lineare e scorrevole ed efficace.
Non sono un amante di questo rating ma il titolo della storia mi ha incuriosita e, dopo qualche indugio, mi sono decisa a leggere rimanendo piacevolmente stupita.
Aspetto con ansia il seguito, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà.
A presto.
Giulia :)

P.S. Ho scritto anche io una storia, niente sesso ahah ma spero che risulti ugualmente gradevole se ti va fai un salto a leggerla.