Lost stars
di ShioriKitsune

04/06/17, ore 02:21

'Ma v non tornò più' giuro che mi é venuto un colpo al cuore. Che v abbia collegato il contatore sul polso di kook con qualcosa della sua vecchia vita? Mamma mia, questa storia mi ha preso fin da subito, non posso fare altro che aggiungerla nelle preferite! ❤️

11/01/16, ore 18:44

Ma come...
Il capitolo è davvero finito così!?
Non puoi farmi questo! Non puoi farlo alla mia sanità mentale già scarsa.

Ok. Allora. Stile di scrittura bellissimo, no vi è un solo errore, e non ho altro da aggiungere.
Come primo capitolo penso sia uno dei migliori inizi sulla faccia della terra.
Non è la prima volta che leggo di questa cose del nomee mi chiedevo da dove fosse ispirata.
Anyway.

Kim Taehyung nudo che fa il bagno in un laghetto di un parco pubblico...
Perché non succedono anche a me 'ste cose!?
Da questo ho capito che sei matta. In senso buono. Magnificamente matta.
Ti amo. Basta.
Poi V se ne è uscito con "un folletto" e ho pianto dal ridere rimettendoci quasi stomaco e polmoni.
Un folletto. AHAHAHAHAHAH
È troppo davvero.

I Jihope li amo troppo e come me li hai descritti dono troppo sjfjicjsbxkx. Insomma!
Spero nei prossimi capitoli porto gustarmeli appieno.

Su Jungkook non credo di avere tanto da dire. Jungkook è sempre Jungkook. Punto e basta.

Taehyung è sclerato forte. Dare i nomi dei bigbang alle bambole però è da grandi. Che forza che è 'sto ragazzo.
Ma la sua prima apparizione diceva già tutto.

Non credo di aver altro da aggiungere se non che è stata una lettura fantastica e ora mi morirò di curiosità in un modo atroce.
Aggiorna presto per noi povere anime perse.

Capitolo davvero davvero bellissimo.
Alla prossima
Bye
Dihanabi

11/01/16, ore 18:34

Lo continuerai vero?
Presto vero?
DIMMI DI SI PERCHÈ È STRA BELLO QUESTA FF.
AAAAAAAH I FEELS.
;---;
Amo comescrivi, trasmetti le emozioni dei personaggi benissimo, e cosa che succede raramente, i personaggi mantengono il loro carattere reale.
Un consiglio, secondo me metti troppe parentesi, dentro le quali scrivi informazioni utili, ti consiglierei di integrare il contenuto di queste nel testo.
BRAVA COMUNQUE ;-;

11/01/16, ore 17:17

Salve!
Inizio col dire che adoro il tuo modo di scrivere! Sei molto brava, complimenti. :)
Già dalla trama la storia m'incuriosiva molto e una volta concluso il capitolo sono rimasta ancor più colpita!
La lettura è molto scorrevole ed ho letto il capitolo tutto d'un fiato.
Mi è piaciuto molto e mi complimento anche per l'immagine!
Non sono brava a scrivere recensioni quindi penso di aver detto tutto...
Aggiorna presto, pls. >w<

LaTigreMezzoSangue