Le origini del male
di Matte Goldenside

12/01/16, ore 14:36

Bella storia. Non vedo l'ora di scoprire di cosa tratta il sequel. Fai bene a non dare spoiler, ma non farmi attendere a lungo, eh!!!!

12/01/16, ore 07:35

Poverina T-T Ellie č stata proprio una bambina sfortunata, non c'č che dire. Mi dispiace molto per lei, Ellie non poteva di certo sapere che era lei ha procurare tutti quelli incidenti. Poi povero Daniel !!! T-T Se Ellie non fosse andata alla sua festa, ora lui non sarebbe in coma. Sono stati entrambi molto sfortunati non c'č che dire XD E cosė adesso sappiamo che č Ellie l'antagonista... Ne succederanno delle belle (per cosė dire XD) Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^-^ Ciao e alla prossima, Girlove

11/01/16, ore 19:00

Ma nuuuu! ç_ç
Povero angioletto! *stritola Ellie* E' cosi innocente ç_ç *viene folgorato da un fulmine ma non si fa niente* e figuriamoci che adesso è veramente orfana ç.ç
Comunque... *si ricompone* piacere sono Golden Fredbear :3 *saluta col cappello*
Sono qui per recensire per ordine dell'asistenza sociale è.... Boh XD
Scherzavo ovviamente :3

Wendy: "come sempre"
Zitta te!
Comunque bella One shot ^^ *spupazza Ellie* piccola ç_ç

11/01/16, ore 17:37

Nooooo dai povera Ellie! Non aveva fatto nulla di male... a parte portare sfiga XD
Cioè anche se lei si è fatta accompagnare da Mark non vuol dire che voleva che il suo amico non fosse salvato... mi chiedo come stia soffrendo in questo momento... *abbraccia Ellie* povera piccola

I OVE RABBIT!

Baci White Pika

11/01/16, ore 17:13

Ma povera Ellie T^T
Lei non ha fatto nulla di male, che colpa ne ha se deve pisciare ogni dieci minuti? ç_ç
Io di notte ci andrò ben cento volte T^T
Anche se.........non dovrebbe vedere film horror XD
E poi la bimba porta veramente sfiga eh? O_O
Comunque i miei complimenti per la storia^^
*abbraccia Ellie* e non è colpa tua T^T