Absences
di Frei Frau

22/02/16, ore 22:56

Ciao Mrs all american!
Allora, parto dal presupposto che mi piace parecchio il modo in cui scrivi ma ora arriviamo al punto centrale: mi hai letteralmente stesa già dalla prime righe (e questo è davvero raro che mi succeda) stavo per commuovermi..mi ritrovo molto in Freesia, i suoi pensieri non sono pessimisti o da depressa cronica, credo piuttosto che si senta spaesata e incastrata in una vita che non le appartiene, che non sente sua.
Insomma, la storia mi piace parecchio :) complimenti!! Io intanto continuo a leggere!
Bacii

20/01/16, ore 19:22

Awww ma grazie per la pubblicità alla fineee *.* *.* mi fa superpiacere che ti sia piaciuta la mia ff!
Posso dirlo? Electre non mi sta particolarmente simpatica... e Sono curiosa di sapere perché Harry fosse interessato al cognome della mamma di Freesia.. questa storia è sempre più interessante! Alla prossima 😘

13/01/16, ore 09:52

Noreen sembra così carina, e suo fratello così... complicato. Decisamente uno che non mette a proprio agio, però immagino che questo incuriosisca Freesia... ti metto tra le seguite perché non voglio perdermi i prossimi capitoli!

13/01/16, ore 08:26

Non mi sarei mai aspettata di vedere Harry ricomparire in questo modo! Ma mi piace decisamente! È originale :) e sono ansiosa di scoprire perché Noreen soffre così tanto. E di sapere cosa c'entra il discorso che Harry faceva con la ragazza dai capelli rosa!

13/01/16, ore 08:17

Ciao! Mi piace come scrivi, e in più mi hai incuriosita. Trovo interessante la descrizione della vita e della situazione della protagonista, che definirei incredibilmente... lucida. Al prossimo capitolo 😄